![[:3]](./images/smilies/3.gif)
World GT1 Championship 2010
- francescof
- Champion
Re: World GT1 Championship 2010
mirkob ha scritto:E' stato pubblicato il regolamento sportivo. Delle OLD confermo che è stata omologata in GT1 2010 anche la Saleen S7R (nelle sue varianti, GT-013 e GT1-001 cioè Twin Turbo, è solo l'omologazione non il motore).
La vettura non sarà al via del Mondiale, ma in pratica potrebbe partecipare ai test di equiparazione e quindi alle gare ACO.
Chiedo scusa per l'off-topic, però l'argomento è correlato..
Guardando i numeri di omologazione FIA delle varie GT attuali e del passato, non ho trovato le 550 Maranello, le Corvette C5, le Spyker C8... e forse anche altro che dimentico. Come mai? Seguivano una procedura burocratica differente?
Per la C5 sicuro al 100% c'è solo l'omologazione ACO, infatti figurava nelle Entry List come: LMGT
Per le altre non ne sono sicuro ;-)
Per le altre non ne sono sicuro ;-)

- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
che ne pensate del campionato gt2 che correrà a pergusa?
- Frango
- Winner
- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
Spero che sia vero... il fatto che sia l'ultimissima prova del Campionato mi fa pensare che non siano certi al 100% che si faccia...
Se però si fa, l'appassionatissimo pubblico siciliano penso proprio che risponderà all'appello
Se però si fa, l'appassionatissimo pubblico siciliano penso proprio che risponderà all'appello
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Frango ha scritto:Spero che sia vero... il fatto che sia l'ultimissima prova del Campionato mi fa pensare che non siano certi al 100% che si faccia...
Se però si fa, l'appassionatissimo pubblico siciliano penso proprio che risponderà all'appello![]()
![]()
![[:123]](./images/smilies/punk.gif)
Ufficializzato anche il secondo team Aston Martin:
http://www.racingworld.it/notizia.php?i ... n_mondiali
http://www.racingworld.it/notizia.php?i ... n_mondiali

-
- Reader RW
Young Driver appare come partner del Fischer Racing.......una coincidenza ????
No, in pratica è appunto il Fischer Racing già annunciato in precedenza ;-)

- francescof
- Champion
Vabbè io la metto qui...
24h Le Mans 2010 : AF Corse con Alesì e VR46
24h Le Mans 2010 : AF Corse con Alesì e VR46

Ciao nvidiossssi !

A parte che non centra un cacchio con il Mondiale GT1 Fra'...la notizia è stata ampiamente smentita:
FONTE Il Messaggero:
Un secco no su Rossi è arrivato anche da Luca Colajanni, addetto stampa Ferrari, e da Amato Ferrari, team manager della scuderia con la quale l’ex pilota del Cavallino Jean Alesi (101 Gp, una vittoria lo score del transalpino in F1) vorrebbe prendere parte alla gara di durata nel circuito della Sarthe. Una gara spettacolare ed evocativa, che ha sempre stuzzicato la fantasia del 46. «Ringrazio per l’invito - ha detto Valentino - mi piacerebbe, ma ho troppi impegni». Infatti tra il dire e il fare c’è di mezzo un motomondiale, Lorenzo, Pedrosa, Stoner ed il decimo sigillo. Ed a pensarci bene, è vero che Valentino IX è un’amante delle sfide impossibili e vive per mettersi alla prova, ma ha sempre corso in altre categorie (6 ore di Vallelunga, motocross, Rally di Monza, Rally del Galles, test con la Ferrari F1, il prossimo a Gennaio) solo a Campionato concluso e solo dopo aver mazzolato i suoi avversari. Dunque, partecipare ad una corsa estenuante, a cavallo tra il Mugello e Silverstone, in uno dei momenti più intensi della stagione, appare davvero inverosimile. «Non ho detto ciò che è scritto sul giornale (L’Equipe ndr) - si difende Alesi - ma l’idea di correre con Rossi non l’ho mica sognata la notte. Lavoro su un progetto che voglio portare avanti».
Peccato che dalle colline marchigiane parlino di “bufala” e di “chiacchere da bar”.
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
FONTE Il Messaggero:
Un secco no su Rossi è arrivato anche da Luca Colajanni, addetto stampa Ferrari, e da Amato Ferrari, team manager della scuderia con la quale l’ex pilota del Cavallino Jean Alesi (101 Gp, una vittoria lo score del transalpino in F1) vorrebbe prendere parte alla gara di durata nel circuito della Sarthe. Una gara spettacolare ed evocativa, che ha sempre stuzzicato la fantasia del 46. «Ringrazio per l’invito - ha detto Valentino - mi piacerebbe, ma ho troppi impegni». Infatti tra il dire e il fare c’è di mezzo un motomondiale, Lorenzo, Pedrosa, Stoner ed il decimo sigillo. Ed a pensarci bene, è vero che Valentino IX è un’amante delle sfide impossibili e vive per mettersi alla prova, ma ha sempre corso in altre categorie (6 ore di Vallelunga, motocross, Rally di Monza, Rally del Galles, test con la Ferrari F1, il prossimo a Gennaio) solo a Campionato concluso e solo dopo aver mazzolato i suoi avversari. Dunque, partecipare ad una corsa estenuante, a cavallo tra il Mugello e Silverstone, in uno dei momenti più intensi della stagione, appare davvero inverosimile. «Non ho detto ciò che è scritto sul giornale (L’Equipe ndr) - si difende Alesi - ma l’idea di correre con Rossi non l’ho mica sognata la notte. Lavoro su un progetto che voglio portare avanti».
Peccato che dalle colline marchigiane parlino di “bufala” e di “chiacchere da bar”.

- francescof
- Champion
e nun sapevo indove postarla
io non ci credo alla smentita![[:20]](./images/smilies/20.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
io non ci credo alla smentita

Ciao nvidiossssi !

- Frango
- Winner
- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
Rossi, per correre in maniera professionale (non giochetti tipo rally di monza, o gare fuori campionato tipo 6 ore di vallelunga) vorrebbe GIUSTAMENTE soldini veri, cifre totalmente fuori dai budget della LMS. Non può certo rischiare, gratis, un infortunio che poi gli compromette la stagione motociclistica.
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- nonnoSocrate
- Winner
- Contatta:
Sacrosantamente vero, zio Frango, sacrosantamente vero.
Nota: come scusante per francescof, non esiste ancora un topic "Le Mans 2010"... forse sarebbe stato più vicino LMS 2010, forse sarebbe stato meglio aprirne uno nuovo, in vista della prossima Le Mans.
Nota: come scusante per francescof, non esiste ancora un topic "Le Mans 2010"... forse sarebbe stato più vicino LMS 2010, forse sarebbe stato meglio aprirne uno nuovo, in vista della prossima Le Mans.

- francescof
- Champion
nonnoSocrate ha scritto:Sacrosantamente vero, zio Frango, sacrosantamente vero.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Mirko
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Ciao nvidiossssi !

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”