La Honda ha lasciato scappare qualche fotina della sua nuova arma per il SuperGT ...
Mi chiedo: ma per i giapponesi non occorre avere un esemplare stradale? Oppure la Honda si è rimangiata tutto quello che aveva detto in merito alla questione NSX?
Honda HSV-010 GT500
- StyleRiva89
- Rookie

- Nome e cognome: Luca Dalla Riva
- Contatta:
Honda HSV-010 GT500

"Give a million monkeys a million typewriters and you'll get Shakespeare" has been proven wrong by the Internet.
- Antares
- Winner

- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
Re: Honda HSV-010 GT500
mi pare molto artigianale ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- ponch
- Winner

- Contatta:
a quanto pare Honda stessa ha annuciato che resterà solo la versione da gara della HSV poichè il progetto della stradale è stato cancellato tempo fa, ma la NSX era forse un po' troppo "vecchia" per il SuperGT
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Male Male Male ragazzi...non ci (mi) seguite ;-)
cmq il regolamento (se si può parlare di regolamento..) del SuperGT permette la creazione di vetture da corsa basate anche su prototipi stradali presentati ai vari saloni, e come per questa HSV, che ha girato in pista al Nuburgring prima che il progetto fosse stoppato dalla crisi economica.
LA NSX oltre che molto anziana, aveva il motore centrale e da quest'anno non sono ammesse; solo vetture a motore anteriore al via nel 2010.
La cosa strana è che la Lexus dopo aver presentato la sua supercar LFA non pare intenzionata a schierarla nel SuperGT, lasciandosi rappresentare dalla piccola SC430 (che in italia ho visto una sola volta)...![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
cmq il regolamento (se si può parlare di regolamento..) del SuperGT permette la creazione di vetture da corsa basate anche su prototipi stradali presentati ai vari saloni, e come per questa HSV, che ha girato in pista al Nuburgring prima che il progetto fosse stoppato dalla crisi economica.
LA NSX oltre che molto anziana, aveva il motore centrale e da quest'anno non sono ammesse; solo vetture a motore anteriore al via nel 2010.
La cosa strana è che la Lexus dopo aver presentato la sua supercar LFA non pare intenzionata a schierarla nel SuperGT, lasciandosi rappresentare dalla piccola SC430 (che in italia ho visto una sola volta)...
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

- ponch
- Winner

- Contatta:
mirkob ha scritto:Male Male Male ragazzi...non ci (mi) seguite ;-)
La cosa strana è che la Lexus dopo aver presentato la sua supercar LFA non pare intenzionata a schierarla nel SuperGT, lasciandosi rappresentare dalla piccola SC430 (che in italia ho visto una sola volta)...
il che è strano visto che quest'anno la SC430 ci abbandonerà.
(è anche vero per toyota che la Supra è andata fuori produzione nel '02 e l'hannon usata fino ad un paio di anni fa e nella GT300 c'è ancora una RX7 di re anemiya ma è un preparatore)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

Come scritto nella news relativa ai testa, la SC430 è arrivata alla sua ultima stagione; il prossimo anno verrà presumibilmente sostituita dalla LF-A
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”