![[:40] [:40]](./images/smilies/nugget.gif)
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
'Per 14 anni sono stato parte della Ferrari, per 14 anni la Ferrari è stata una parte di me. Un buon pezzo della Ferrari resterà sempre nel mio cuore. Penserò sempre al calore, alla forza e alla dedizione che ho ricevuto in tanti anni dai ferraristi italiani. Mi sono sentito accolto da voi-ho tentato a mia volta di darvi gioia e passione, quando ho lottato sulle piste ed ho esultato con voi dopo le vittorie.
Ho trovato tanti amici in questa meravigliosa terra, ho imparato tanti in questi anni colmi di eventi, che ho trascorso alla Ferrari. Ho osservato attentamente il modo di affrontare le cose e di sfruttarle al meglio. Ho spesso sottolineato questo attegiamento esemplare in Germania: non lamentarsi, ma cercare di vedere il bello e il buono nell'inevitabile e rallegrarsi.
Ora comincia per me un nuovo capitolo, che mi riporta agli inizi della mia carriera sportiva. Ho sempre creduto che la vita significa cambiamento e questo ne è un esempio appropriato. Correrò in pista contro la Ferrari con tutto il rispetto. Sono convinto che saranno strenue battaglie. Infatti sono certo che la Ferrari riuscirà a dimostrare l'antica forza. So di cosa sono capaci questi ragazzi.
Desidero ringraziare tramite questo canale di informazione tutti quelli che mi hanno sostenuto. Sarei felice se oltre ai due piloti della Ferrari continuaste a regalare a me un pezzetto della vostra illimitata simpatia. Il vostro Michael.'
Mad ha scritto:Son curioso di vedere se gli torna il torcicollo dopo un'eventuale serie di test da perenne ultima posizione...
xmax ha scritto:boh io come gia' detto ho qualche piccola perplessita' data piu' che altro dalla poca possibilita' di fare dei test ma i simulatori possono aiutare molto in questo senso. Comunque sulla carta c'e' davvero da fregarsi le mani per il prossimo anno, speriamo che non ci sia un'auto ammazzacampionato perche' con Schumy in Mercedes, i 2 della Rossa, i 2 Mc e il buon Vettel potrebbero fare davvero scintille.
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:boh io come gia' detto ho qualche piccola perplessita' data piu' che altro dalla poca possibilita' di fare dei test ma i simulatori possono aiutare molto in questo senso. Comunque sulla carta c'e' davvero da fregarsi le mani per il prossimo anno, speriamo che non ci sia un'auto ammazzacampionato perche' con Schumy in Mercedes, i 2 della Rossa, i 2 Mc e il buon Vettel potrebbero fare davvero scintille.
Io scarterei la rossa.... ora non faccio il bastian contrario bada bene non è perchè non sono un tifoso della Ferrari....
Come piloti stanno messi benissimo dato che tutti e due vanno come una fiondata mica balle, il punto dolente è che non c'è la squadra.
Troppi anni di pressapochismo dopo la collaudatissima squadra pluricampione del mondo ma che è arrivata al canto del cigno.
Non si tira su un reparto tecnico in 3/5 mesi......e dal punto dell'auto nemmeno l'ottimo Alonso potrà fare miracoli.
Di contro ci sarà la Mercedes in superpalla...la Mc Laren ha sempre dalla sua la velocità di reazione e 2 campioni del mondo.
Vettel è giovane e veloce, ma deve ancora dimostrare quello che vale
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti