Un ringraziamento speciale va ovviamente al pilota degli RRS Team per la gentilezza e l'infinita disponibilità
ACCEDI ALLA DIRETTA!

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Cole Trickle 46 ha scritto:con commentoooo?

tanto di cappello .. e grazie! ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Michael ha scritto:Meno male, ho qualcosa a vedere stasera!
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Michael ha scritto:Meno male, ho qualcosa a vedere stasera!
KaiserMEM ha scritto:Michael ha scritto:Meno male, ho qualcosa a vedere stasera!
perchè non corri, scarsone?

Michael ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Michael ha scritto:Meno male, ho qualcosa a vedere stasera!
Perchè l'hai detto!!
Sono troppo scarso per queste auto, quando farai un bel champ con i 3 ruote sarò tra i primi ad iscrivermi.![]()
Se non do fastidio a qualcuno di voi ed al server, stasera entro come spettatore e do una mano al regista...e che regista.![]()
![]()
Sto scaricando adesso il mod..
KaiserMEM ha scritto:Michael ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Michael ha scritto:Meno male, ho qualcosa a vedere stasera!
Perchè l'hai detto!!
Sono troppo scarso per queste auto, quando farai un bel champ con i 3 ruote sarò tra i primi ad iscrivermi.![]()
Se non do fastidio a qualcuno di voi ed al server, stasera entro come spettatore e do una mano al regista...e che regista.![]()
![]()
Sto scaricando adesso il mod..
teoricamente il serverozzo dovrebbe reggere, casomai ho un buon motivo per buttarti fuori!!!![]()
se giorno 30 ci sei, prenotati per lo special con le 207 s2000 a varano offroad, così lì 2 tamponate/sportellate non te le leva nessuno

Michael ha scritto:Ho appena scaricato l'upgrade a 1.1..se non ho impegni prepara un bel paraurti....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Torna a “S.RW GT - Ferrari FXX”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti