attendo risposte in merito... grazie x l'attenzione.

è poi soprattutto per dare spazio a tutti gli altri mod e piloti in altri champ. Perche da Mod a Mod cambiano i favoriti, se io mi iscrivessi nella F1 arriverei sempre ultimo se gareggiamo con le 2CV ho un'alta possibilita di vincita

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

obliviongohma ha scritto:Io aggiungerei una gara o uno special event con queste auto al Nordschleife! (:
nordschleife sarebbe qualcosa di sensazionale!!!!!!!!! che idea favolosa che hai avuto... daccordissimo ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:considerati i risultati attuali del sondaggio vi comunico che non ci sarà nessun prolungamento del campionato. cambiamenti di questo tipo li facciamo SOLO in caso di unanimità. in questo caso è evidente che alcune persone non sono d'accordo (per vari motivi) quindi ... nun se po fà![]()
visto che ci tenete, però, cercheremo di riproporre il mod in tempi non troppo lontani per uno special event "diverso". magari una gara unica da 1h - 1h30'. ok?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Vincenzo94 ha scritto:Marco, ma quando inizieranno le iscrizioni x il champ cn l'Endurance Series come quello sospeso?

KaiserMEM ha scritto:Vincenzo94 ha scritto:Marco, ma quando inizieranno le iscrizioni x il champ cn l'Endurance Series come quello sospeso?
l'endurance series è rimandato all'anno nuovo. questo con le z4 sarà l'ultimo champ del 2009. poi per tutto dicembre ci saranno solo special event dato che alcuni potrebbero andare in vacanza. preparatevi però perchè ci saranno 1 pò di novità...
aspetto con trepidazione queste novità
e aspetto anche l'endurance series, gare cazzute quelle di durata ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
, comunque a parte gli scherzi la cosa più importante è che qualsiasi problema, qui si risolve e con il consenso di tutti. Ripeto, a noi fa immensamente piacere avervi tra di noi, e spero che continui il più possibile.
) o magari una gara in notturna da qualche parte (nurburgring f1, o anche spa
) sarebbe un qualcosa di unico... ci vediamo a brands hatch, lì alla druids occhio che in 30 è un po difficile passare
..Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti