io penso che... anche se nel regolamento nn è specificato riga x riga cosa si puo fare e cosa NON si puo fare.. uno ci dovrebbe arrivare anche da solo..
ora nei test settimanali è vero..ognuno fa un po come vuole.. infatti anche gli hotlap lasciano il tempo che trovano xche magari nn sono cosi validi.. e xche tanto alla fine son inutili..
ma la sera della gara ufficiale..dai su.. è scontanto che.. se dobbiamo fare una gara "simulativa" come puo accadere nella realtà.. che senso avrebbe fare la pitline a palla? o che senso ha tagliare una pitline invece di farla tutta?
cioè queste cose ce bisogno di dirle e spiegarle?
dai su.. se dobbiamo simulare un weekend di gara si fa seriamente senza nemmeno il bisogno che la dg ti dica "questo si e quello no"..
anche se nel regolamento nn è specificato, secondo me, la pitline va fatta tutta con il limitatore inserito (come nella realtà).. almeno fino al semaforo.. poi si leva il limitatore e si continua la pitline fino a farla tutta fino in fondo... stando attenti a nn sbagliare sulla terra e finire di colpo sull'asfalto
cmq a parte gli scherzi mi sembra anche strano leggere certi post.. quindi bo.. nn credo ci voglia molto a immaginarsele ste cose... (se veramente vogliamo simulare una ipotetica realtà), senza che poi la dg deve andare a mettere nel regolamento 3000 voci in piu.. che alla fine sono inutili e scontate... dettate dal buon senso e da cose scontate che tutti sappiamo.
poi bo.. io la vedo cosi.. parere personale, senno inutile andare a cercare una simulazione se poi siamo i primi a fare certe str..zate! scusate la parola
![[:12]](./images/smilies/12.gif)