http://blog.racingworld.it/formularacin ... -manor-gp/

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:la TR alla fine non la vendono piu'?
No no la vendono...ho giusto visto una Testa Rossa su da Samocar in via Veneto.
60 mila euri e viene via
azz pero' ancora bella quotata![]()
su ebay c'e' una Benetton ex Schumy, collettiamo?
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:la TR alla fine non la vendono piu'?
60 mila euri e viene via
Naaaaa.....il rosso non mi piace

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:la TR alla fine non la vendono piu'?
60 mila euri e viene via
Lo sai che la M cLaren diventerà costruttore..........

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:la TR alla fine non la vendono piu'?
60 mila euri e viene via
Ti do 2 notizie, poi vedi tu se sono belle o meno....
Nonostante il divorzio dalla Mercedes la Ferrari non darà mai i motori alla McLaren
La McLaren diventerà un costrutore acuistando il reparto motori di un ex team F1
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

60 mila euri e viene via
Nonostante il divorzio dalla Mercedes la Ferrari non darà mai i motori alla McLaren
La McLaren diventerà un costrutore acuistando il reparto motori di un ex team F1
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Rufrus ha scritto:Se la notizia sarà confermata Button si è scavato la fossa con le sue stesse mani, anzi, con quelle del suo manager. Io mi sarei accontentato di ciò che mi avrebbe offerto la Mercedes GP (ex Brawn) ed avere la possibilità di essere il numero uno a tutti gli effetti (anche se con Rosberg l'avrei visto male), adesso invece ha indirettamente accettato la superiorità di cui gode a Woking Luigino, ... Alonso insegna!

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Se la notizia sarà confermata Button si è scavato la fossa con le sue stesse mani, anzi, con quelle del suo manager. Io mi sarei accontentato di ciò che mi avrebbe offerto la Mercedes GP (ex Brawn) ed avere la possibilità di essere il numero uno a tutti gli effetti (anche se con Rosberg l'avrei visto male), adesso invece ha indirettamente accettato la superiorità di cui gode a Woking Luigino, ... Alonso insegna!
Se la Mercedes Gran prix sarà come credo un castigo divino si porteranno a casa pure Luigino vedrai
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

mandrake ha scritto:...si ma tu quando spari, sono come le perle del Frà.
Quindi fammi dire.....
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:...si ma tu quando spari, sono come le perle del Frà.
Quindi fammi dire.....
Non esattamente, io quando sparo è perchè la cosa è ufficiale, altrimenti dico sempre IMHO (secondo me)!
![[:44] [:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:...si ma tu quando spari, sono come le perle del Frà.
Quindi fammi dire.....
Non esattamente, io quando sparo è perchè la cosa è ufficiale, altrimenti dico sempre IMHO (secondo me)!
...ufficiale.....
che c'è ?!? ... si ufficiale, come si dice?
Rufrus ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:la TR alla fine non la vendono piu'?
60 mila euri e viene via
... della BMW, lo sanno pure i muri ...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti