mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:
magari fanno una scuderia solo per loro due con te come team manager
se fosse una scelta obbligata li prenderei ma nella mia considerazione Alex sarebbe il pilota che magari mi va in terra piu' spesso (opinabile visto che quest'anno e' successo 1 volta contro 2 di Dovi) ma sicuro ottiene i risultati migliori, mentre Andrea sarebbe il passista che fa il compitino e porta a casa la moto, quasi sempre.
Senza nulla togliere dato che sia lui che il Dovi a noi ci sverniciano....
ma ora siamo obbiettivi........ma mi dici De Angelis nella sua carriera che ha concluso?
Se dai del passista al Dovi, al De Angelis che gli dobbiamo dire? Manco la borraccia gli farei portare ....
In 250 totalmente opaco....in Moto Gp ha corso forse? Se si io non l'ho visto.
L'altro ha vinto un mondiale in 125, in 250 anche se con un mezzo inferiore stava comunque dietro al Lollo col missile Aprilia.....
Il migliore all'esordio nella Moto GP dietro a Lorenzo...ma di che vogliamo parlare Massimo
del resto della carriera non parlo, io parlo del presente in GP, l'anno scorso entrambi hanno ottenuto come miglior risultato un 4°, Dovi e' stato piu' costante e DeAngelis e' caduto qualche volta di troppo, e' vero, ma quest'anno considerando soprattutto le moto a disposizione Dovi ha vinto per grazia ricevuta a Donington per poi ritornare ai suoi soliti compitini senza mai arrivare oltre il solito 4°, quando DeAngelis e' arrivato 2 volte a podio cosi' come Elias e DePugnet che non dispongono certo della stessa moto, per non parlare poi dei distacchi da Pedrosa che in gara non scendono mai sotto i 30 sec. insomma un po' come il confronto tra Vale ed Edwards se ti si fa piu' chiaro.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:2]](./images/smilies/2.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:153]](./images/smilies/a10.gif)
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)