Ma ancora siete dietro?
Visto che so stato citato almeno Francesco citami bene, rischiando lo spin e' inteso appunto il video postato da Marco.
Mi dispiace ma i tuoi 3 sono tutto il contrario di quello che dici.
Nel primo dei tuoi video sono semplici bacetti che ti scompongono poco, non hai mai dovuto correggere bruscamente appunto perche' si appoggia appena col piede alzato, e' un po' diverso dalla tua toccata.
Nel secondo mi spiace ma sei un po' in torto perche' le vetture sono cmq affiancate, indipendentemente dalla regola del "chi sta davanti ha la precedenza" c'e' prima una regola molto fondamentale che e' la "fisica" se in parte a te ci sta uno non puo' improvvisamente sparire e bastava solo fare la traiettoria leggermente all'esterno che vi affiancavate tranquillamente, se in quel caso Angelo si fosse appoggiato facendoti allargare prima sul cordolo e poi sull'erba avrebbe avuto torto lui.
Il terzo video mi spiace ma non e' Angelo che sbaglia ma sono io che arrivando piu' veloce blocco per non toccarlo, nel video postato in quel modo non e' chiara sta cosa.
Eccoti un link utile
http://www.fipv.it/Regoledicomportamento.aspx e se magari lo hai gia' letto, una rilettura non fa mai male.
E' la tua prima gara in questo portale, come partenza non ci siamo, non sono abituato a rispondere per piu' di una volta a post del genere, per me e' solo perdita di tempo, anche se fresca di battezzo questa e' una comunita' di amici nuovi e di vecchia data, che si sono sempre divertiti in modo tranquillo e scherzoso (...nel forum, in pista ce se mena), presentandoti in questo modo non e' che fai una bella figura soprattutto se sei convinto di cose che solo tu reputi dalla parte del giusto.
E' solamente un consiglio non prendertela a male, non penso di aver avuto un tono offensivo.
L'ultima cosa, stasera eravamo nel server ma non avevo ancora letto il forum senno' avrei approfondito il discorso, sara' per la prossima.
Ciao ci si becca in pista, aspetto il prossimo SE mi raccomando macchinine belle veloci se possibile
![[:17]](./images/smilies/17.gif)