partofallo ha scritto:scusa andrea.. ma nn so cm si risp sulla chatcmq si sono con il joystik per playstation... guidi davvero bene..comlpimenti.. sei grande ciao ciao... se leggi risp
si tranquillo diego ,avevo visto bene
ciao alla prossima
partofallo ha scritto:scusa andrea.. ma nn so cm si risp sulla chatcmq si sono con il joystik per playstation... guidi davvero bene..comlpimenti.. sei grande ciao ciao... se leggi risp

CRAZY ha scritto:partofallo ha scritto:scusa andrea.. ma nn so cm si risp sulla chatcmq si sono con il joystik per playstation... guidi davvero bene..comlpimenti.. sei grande ciao ciao... se leggi risp
si tranquillo diego ,avevo visto bene![]()
ciao alla prossima
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

CRAZY ha scritto:avevo visto bene ,vuol dire che guardandoti da dentro la tua vettura vedevo il volante girare troppo rapidamente ,e cosi ho capito che usi il pad

![[:19]](./images/smilies/19.gif)

) su un secondo team perchè il mio ha deciso di non partecipare (siamo concentrati su circa 8 champ diversi (tutti sulle f1
). addami ad msn e ne parliamo meglio se vuoi... chaoszeropro@hotmail.it
ChaosZero ha scritto:ah comunque volevo sapere, posso già iniziare a girare e posso usare una skin personale poi nel caso riuscirò a prendere il via in una delle gare?

BrainLess ha scritto:Ciao a tutti sono Alex aka BrainLess sono del team RRS :)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

... tempo di metterlo a punto e ci si vede in pista
partofallo ha scritto:finalmente mi è arrivato il volante!!!... tempo di metterlo a punto e ci si vede in pista
partofallo ha scritto:finalmente mi è arrivato il volante!!!... tempo di metterlo a punto e ci si vede in pista

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite