xmax ha scritto:vince Batton.
Alonso.

Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:vince Batton.
Alonso.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Emifisa ha scritto:Per me Gilles Villeneuve
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

rivoglio il biaggioooooo!!!!!!!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:non ne avevamo abbasta di uno.....rivoglio il biaggioooooo!!!!!!!
![]()
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:non ne avevamo abbasta di uno.....rivoglio il biaggioooooo!!!!!!!
![]()
Il Biaggio su F1 non ci veniva

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:non ne avevamo abbasta di uno.....rivoglio il biaggioooooo!!!!!!!
![]()
uhm vero...sai a volte chi manca? il buon vecchio Finn...ricordi che litigate ma sempre con cognizione e senza maleducazione?
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:non ne avevamo abbasta di uno.....rivoglio il biaggioooooo!!!!!!!
![]()
uhm vero...sai a volte chi manca? il buon vecchio Finn...ricordi che litigate ma sempre con cognizione e senza maleducazione?
Vero, era propio uno che della morigerazione aveva fatto uno stile di vita...propio come noi due che ci azzuffiamo ad ogni post.
Sembriamo quasi come il Numero Uno e Bob Rock![]()
Sai chi mi manca tanto invece? Il Pudino
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:non ne avevamo abbasta di uno.....rivoglio il biaggioooooo!!!!!!!
![]()
Vero, era propio uno che della morigerazione aveva fatto uno stile di vita...propio come noi due che ci azzuffiamo ad ogni post.
Sembriamo quasi come il Numero Uno e Bob Rock![]()
Sai chi mi manca tanto invece? Il Pudino
vero, boh quando disse che se ne andava pensavo scherzasse e invece....mo' che gli hai fatto?
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

mandrake ha scritto:Era il periodaccio in cui il Biaggio impazzava peggio di una macchia di catrame su un mare limpido e pulito

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Era il periodaccio in cui il Biaggio impazzava peggio di una macchia di catrame su un mare limpido e pulito
sempre un poeta un c'e' cheddire.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Era il periodaccio in cui il Biaggio impazzava peggio di una macchia di catrame su un mare limpido e pulito
Vero?
Senti questa, l'ho composta io in una serata in veranda al mare:
Stappa!
E un sorriso
ti scappa
Forte no?!?!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Era il periodaccio in cui il Biaggio impazzava peggio di una macchia di catrame su un mare limpido e pulito
Vero?
Stappa!
E un sorriso
ti scappa
Forte no?!?!
mi sa che hai gia' stappato da un po'...![]()
una delle mie preferite invece e' "si lavora e si fatica per il pane e per la f..."
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Era il periodaccio in cui il Biaggio impazzava peggio di una macchia di catrame su un mare limpido e pulito
Vero?
Stappa!
E un sorriso
ti scappa
Forte no?!?!
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti