Mercato 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Re: Mercato 2010

Messaggioda mandrake » 27/10/2009 - 18:16

xmax ha scritto:
Emifisa ha scritto:
xmax ha scritto:
Emifisa ha scritto:Ma perche voi pensate che Button abbia vinto davvero per le sue qualità di pilota?? Pensate davvero che Button sia degno di correre con veri campioni come Hamilton e Kimi che nonostante le cagossissime auto sono riuscite a dare fastidio a una vettura 10 anni luce piu avanti rispette alle altre????
Per me Button ha vinto il campionato ma davvero immeritato.

nelle prime gare Batton mollava a Barrico gli stessi distacchi che gli mollava Schumy, nella 2a parte di stagione ha mollato solo per evitare rogne e portare a casa i titoli. Se in Brawn con 1/4 del budet degli altri hanno fatto una macchina 10 anni avanti ne ha colpa lui? [:3]

assolutamente non ne ha colpa, semmai culo, a me mi sta male sta cosa che adesso si dichiari il più forte del mondo, e la TV gli da pure ragione. Ma va la

le buone macchine non vengono mai per culo, meno le gestioni esemplari dal muretto, e anche con queste bisogna saperle portare al traguardo possibilmente vittoriose non come Barrico che nel '02, '04 e '09 ha avuto una macchina da 1 sec/giro a tutti ma ha vinto solo quando gliele hanno regalate o come vedi Vettel che con un'altro missilotto pensava bene di sbattere con Kubica in Australia. Batton ste cappelle non le ha mai fatte ma e' sempre stato a dir poco esemplare. Anche con quel che si legge bisogna sempre prenderlo col beneficio del dubbio visto che dovresti ben sapere che esistono pseudogiornalisti che vivono solo ed esclusivamente di gossip, quindi prima di farti un'idea o emettere sentenze cerca di ascoltare o leggere anche l'altra campana. [:15] [:3]

Incredibile!!!!!!! [:2]
Sei riuscito a mettere su un periodo intero senza dire cappellate....... [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/10/2009 - 18:39

mandrake ha scritto:
Incredibile!!!!!!! [:2]
Sei riuscito a mettere su un periodo intero senza dire cappellate....... [:8]

eh beh star lontano da te definitivamente aiuta [:22] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Emanuele Richiusa

Messaggioda Emifisa » 27/10/2009 - 18:42

Ho ascoltato tutte due le parti, e odio i giornalisti che vivono di gossip, come quelli che hanno rovinato la Scuderia Ferrari convincendoli della Caz.... Badoer quando io fin dall'inizio ero contrarissimo assieme a quella di Fisichella, che è arrivato secondo solo perchè aveva la macchina adatta. diciamo che siamo sulla stessa barca. Ma per me Button non è un campione del mondo ma un semplice ottimo pilota, ma non credo sia in grado di vincere un campionato del mondo se le vetture fossero tutte uguali identiche (inssomma monomarca, dove conta il pilota)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/10/2009 - 19:48

Emifisa ha scritto:Ho ascoltato tutte due le parti, e odio i giornalisti che vivono di gossip, come quelli che hanno rovinato la Scuderia Ferrari convincendoli della Caz.... Badoer quando io fin dall'inizio ero contrarissimo assieme a quella di Fisichella, che è arrivato secondo solo perchè aveva la macchina adatta. diciamo che siamo sulla stessa barca. Ma per me Button non è un campione del mondo ma un semplice ottimo pilota, ma non credo sia in grado di vincere un campionato del mondo se le vetture fossero tutte uguali identiche (inssomma monomarca, dove conta il pilota)

non ti prendere pena, ormai è andata, poi spiegarla a tipi come il mandrake è tempo perso... [:8] [:22]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 27/10/2009 - 20:05

io dico solo che se io avessi corso con la BAR sarei stato io campione del mondo e non button...
credo che se uno come FLAVIO BRIATORE (che ha avuto gente come schummy e alonso) abbia detto in tempi non sospetti che button e' un paracarro abbia avuto le suo buone ragioni... se non fosse stato per la BAR sarebbe stato appiedato, cosa che a un gran pilota non succede...
credo anche pero che il mondiale l'ha vinto button (meritato o no..) anche se magari merito della macchina, ma il prossimo anno il numero 1 sul musetto l'avra lui, e questa e' la realta'
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/10/2009 - 20:53

Beh che probabilmente Batton non sia a livello dei migliori del momento, Alonso e Hamilton, sara' anche vero ma credo che gia' con un Kimi o un Felipe a parita' di macchina se la potrebbe giocare. E' comunque definitivamente meglio di un Vettel, Kubica o Sutil che a quanto visto hanno ancora un bel po' da imparare soprattutto in termini di costanza di rendimento. Io credo comunque che i paragoni vadano fatti soprattutto coi compagni di squadra e ribadisco come anche il Batton abbia smazzolato come e piu' di Schumy il povero Barrico. [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/10/2009 - 21:10

xmax ha scritto: Io credo comunque che i paragoni vadano fatti soprattutto coi compagni di squadra e ribadisco come anche il Batton abbia smazzolato come e piu' di Schumy il povero Barrico. [:3]

dai, smettila di bere max, non puoi paragonare le sberle che ha mollato schumy a borzacchiello con quelle che gli ha dato Buttone, non ti pare?
Buttiamoci nel TOPAc di Abu Dhabi, che è l'ultimo della stagione!
Già mi sta assalendo la depressione [:28] ... e manco test in vista ci sono, che regolamento orrendo ragazzi! [:37]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/10/2009 - 21:46

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto: Io credo comunque che i paragoni vadano fatti soprattutto coi compagni di squadra e ribadisco come anche il Batton abbia smazzolato come e piu' di Schumy il povero Barrico. [:3]

dai, smettila di bere max, non puoi paragonare le sberle che ha mollato schumy a borzacchiello con quelle che gli ha dato Buttone, non ti pare?
Buttiamoci nel TOPAc di Abu Dhabi, che è l'ultimo della stagione!
Già mi sta assalendo la depressione [:28] ... e manco test in vista ci sono, che regolamento orrendo ragazzi! [:37]

se parliamo seriamente e' un conto senno mi rimetto a bere [:12] proprio perche' sei tu mi sono sbattutto a cercare qualche risultato, ti butto li solo qualche gara di inizio campionato poi mi trovi ste gran differenze:

Australia '09: 1° Batton - 2° Barrico a 0.8
Malesia: 1° Batton - 5° Barrico a 47.360
Cina: 3° Batton a 44.974 - 4° Barrico a 1.03.7
Baharain: 1° Batton - 5° Barrico a 37.779
Spagna: 1° Batton - 2° Barrico a 13.056
Mtecarlo 1° Batton - 2° Barrico a 7.666

Australia '04: 1° Shumy - 2° Barrico a 13.605
Malesia: 1° Schumy - 4° Barrico a 13.616
Baharain: 1° Shumy - 2° Barrico a 1.367
S.Marino: 1° Shumy - 6° Barrico a 36.683
Spagna: 1° Shumy - 2° Barrico a 13.290
Mtecarlo: 3° Barrico - Schumy a muro

navygator
Champion
Champion

Messaggioda navygator » 27/10/2009 - 22:14

calcola che barrichello era 5 anni piu giovane.. che alla sua eta' fa tanto.. poi non mi sembra che barrichello abbia mai impensierito minimanente schummy per il titolo...
e non attaccatevi al fatto che sia stato conservativo, sono boiate assurde.. semplicemente non e' costante o non riusciva a trovare un buon setup da quando barrichello ha deciso di non passargli piu i suoi... poi il paragone con kimi e massa.. ma daiiiiiiiiiii sii onesto e' un paracarro aveva la macchina giusta e gli avversari di quest'anno quando hanno avuto la macchina hanno fatto di tutto per non prendere punti, se al porto della red-bull ci fosse stata la ferrari o la mc-laren o la renault il mondiale button se lo sognava disegnato.
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Emanuele Richiusa

Messaggioda Emifisa » 27/10/2009 - 22:52

Ecco alla fine mi state dando ragione
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/10/2009 - 23:00

xmax ha scritto:se parliamo seriamente e' un conto senno mi rimetto a bere [:12] proprio perche' sei tu mi sono sbattutto a cercare qualche risultato, ti butto li solo qualche gara di inizio campionato poi mi trovi ste gran differenze:

La risposta l'ha data già Navy, Borzacchiello non ha mai impensierito il Kaiser nella lotta per il titolo!
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/10/2009 - 23:14

5 anni fanno sperienza che Barrico non sa approfittare visto che non ha mai minimamente impensierito manco Batton.
Conservativo boiate? non e' costante? boh uno incostante o conservativo non credo che ti vinca 5 gare su 7 o arrivi al traguardo in 15 gare su 16, questa e' sagacia, o usare la testa come preferisci. Come gia' detto se Ferrari (non farmi ridere che in 2 anni un titolo l'ha vinto per forza e l'altro l'hanno perso da coglioni) e Mc non hanno saputo fare una macchina competitiva con 10 volte il budget della Brawn nessuno ne ha colpa se non loro stessi. Comunque alla prossima gara vedremo la verita': se era tattica secondo me all'ultima gara senza piu' nulla da perdere il Batton torna la' davanti, o per lo meno davanti al Barrico, sempre che non gli prenda la sindrome da campione e tiri i remi in barca pensando solo a gnocca e champagne. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/10/2009 - 23:28

Emifisa ha scritto:Ecco alla fine mi state dando ragione

ai matti e agli avvinazzati si da sempre [:22] [:8]

navygator
Champion
Champion

Messaggioda navygator » 27/10/2009 - 23:29

con 5 vittorie non e' che sei tanto sicuro di vincere il titolo... se speri di vincerlo con i piazzamenti caschi male, gli e' andata bene che alla red-bull (vettel) ha fatto peggio di lui, certo con il senno di poi lo sapeva che bastava un 4 posto per vincer, ma da quando ha cominciato a fare piazzamenti (silverstone 21/6/2009) non e' mai arrivato tra i primi tre tranne a monza (2°), non mi sembra un ruolino da campione...
ripeto ormai l'ha vinto, ma perche era il migliore tra i peggiori
Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/10/2009 - 23:29

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:se parliamo seriamente e' un conto senno mi rimetto a bere [:12] proprio perche' sei tu mi sono sbattutto a cercare qualche risultato, ti butto li solo qualche gara di inizio campionato poi mi trovi ste gran differenze:

La risposta l'ha data già Navy, Borzacchiello non ha mai impensierito il Kaiser nella lotta per il titolo!

un zo' pecche' maaaa di 2 non ne fate uno... [:22] [:50]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”