xmax ha scritto:Emifisa ha scritto:xmax ha scritto:Emifisa ha scritto:Ma perche voi pensate che Button abbia vinto davvero per le sue qualità di pilota?? Pensate davvero che Button sia degno di correre con veri campioni come Hamilton e Kimi che nonostante le cagossissime auto sono riuscite a dare fastidio a una vettura 10 anni luce piu avanti rispette alle altre????
Per me Button ha vinto il campionato ma davvero immeritato.
nelle prime gare Batton mollava a Barrico gli stessi distacchi che gli mollava Schumy, nella 2a parte di stagione ha mollato solo per evitare rogne e portare a casa i titoli. Se in Brawn con 1/4 del budet degli altri hanno fatto una macchina 10 anni avanti ne ha colpa lui?
assolutamente non ne ha colpa, semmai culo, a me mi sta male sta cosa che adesso si dichiari il più forte del mondo, e la TV gli da pure ragione. Ma va la
le buone macchine non vengono mai per culo, meno le gestioni esemplari dal muretto, e anche con queste bisogna saperle portare al traguardo possibilmente vittoriose non come Barrico che nel '02, '04 e '09 ha avuto una macchina da 1 sec/giro a tutti ma ha vinto solo quando gliele hanno regalate o come vedi Vettel che con un'altro missilotto pensava bene di sbattere con Kubica in Australia. Batton ste cappelle non le ha mai fatte ma e' sempre stato a dir poco esemplare. Anche con quel che si legge bisogna sempre prenderlo col beneficio del dubbio visto che dovresti ben sapere che esistono pseudogiornalisti che vivono solo ed esclusivamente di gossip, quindi prima di farti un'idea o emettere sentenze cerca di ascoltare o leggere anche l'altra campana.![]()
Incredibile!!!!!!!
Sei riuscito a mettere su un periodo intero senza dire cappellate.......
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

... e manco test in vista ci sono, che regolamento orrendo ragazzi! ![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
proprio perche' sei tu mi sono sbattutto a cercare qualche risultato, ti butto li solo qualche gara di inizio campionato poi mi trovi ste gran differenze:![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)