GP Brasile

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Re: GP Brasile

Messaggioda Massimo Migliorati » 22/10/2009 - 16:53

francescof ha scritto:
mandrake ha scritto:

O Signur, con questa le ho viste tutte....un Ferrarista pentito [:2]

No no, che pentito e pentito, io ho voglia di motori, di corse mozzafiato, e di vedere delle supermacchine in pista...

Bisogna saper ammettere gli errori; lasciarsi sfuggire Ross e poi ritrovarselo contro come il tuo peggiore nemico... questi son cavoli per diabetici... se poi si allea con il nostro peggior nemico allora so popo volatili amari !

domani si decide il nome del nuovo presidente FIA... [:16]

alla fine, chissene, basterebbe solo tornare a vedere un po di agonismo e gare come si deve [:15]

Cioè dove vince la Ferrari!!!!!!!!!! [:199]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 22/10/2009 - 16:58

Massimo Migliorati ha scritto:
mandrake ha scritto:
Rufrus ha scritto:
francescof ha scritto:
Rufrus ha scritto:
francescof ha scritto:La cosa che dovrebbe far cacare sotto tutti è che quel genio di Ross+le esperienze della Brawn+Mercedes potrebbero mettere sotto al sederino di Lewis una supercar con i contrococones da sbaragliare tutti già dalla prima gara.

Io ve la butto cosi, ma ho sempre più voglia di vedere una supermacchina ... e non me frega di che colore è [:3]

A me la cosa sinceramente non mi fa cacare sotto per nulla, la Brawn sarà stata inarrivabile nelle prime gare quando aveva il "buco" e le altre no, ma chiarita la faccenda le prestazioni della seconda metà di campionato le abbiamo viste tutti quindi...
La McL ad esempio si è sposata benissimo con tali modifiche al posteriore.
Che poi il progetto della F60 si sia rivelato un'aborto anche con l'aggiunta dell'estrattore posteriore dovuto proprio ad un'incompatibilità con le sospensioni è un'altro argomento.
Io avrei più paura della Red Bull sinceramente.

E se Ross avesse avuto più soldi ?
Pensi che la prossima stagione non ne avrà ?

Non basta avere più soldi, bisogna vedere che staff c'è dietro.
La Honda e la Toyota sono state le scuderie che negli ultimi anni hanno investito di più in Formula uno, più di Ferrari e di McLaren per capirci, ma tant'è... [:15]

......tant'è.....che la Brawn GP che altro non era che la Honda col motore Mercedes (anche il cambio era Honda), si è portata a casa il mondiale.
Quell'auto è stata progettata 2 anni fa, non è che è venuta fuori quest'anno dal cilindro [:10]

Non è che "è stata progettata 2 anni fa" ... è che ha beneficiato di 1 anno e 6 mesi di progettazione in 4 differenti gallerie del vento.....
Comunque l'anomalia del campionato sta nel fatto che alcune squadre avevano il kers ed altre no....
o ce l'hanno tutti rischi di rotture comprese... o non lo monta nessuno..... anche perchè la squadra che più fortemente lo ha voluto (la BMW) è stata la prima ad abbandonarlo del tutto progettando in un anno addirittuta 3 macchine

Vabbè 2 anni.....1 anno e 6 mesi....sempre sotto mamma Honda si lavorava.
Io voglio solo dire che la Brawn non è saltata fuori da un giorno all'altro, è cmq figlia degli investimenti di Tokio
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 22/10/2009 - 16:59

francescof ha scritto:
mandrake ha scritto:

No no, che pentito e pentito, io ho voglia di motori, di corse mozzafiato, e di vedere delle supermacchine in pista...

Bisogna saper ammettere gli errori; lasciarsi sfuggire Ross e poi ritrovarselo contro come il tuo peggiore nemico... questi son cavoli per diabetici... se poi si allea con il nostro peggior nemico allora so popo volatili amari !

alla fine, chissene, basterebbe solo tornare a vedere un po di agonismo e gare come si deve [:15]

Sante parole ... [:199] [:199] [:199] [:199]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 22/10/2009 - 17:01

francescof ha scritto:
mandrake ha scritto:

La vedremo [:22]

Immagine
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/10/2009 - 17:12

certo che dopo il ladrocinio del '07 che avete imparato a fare i motori.... [:10] [:22]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 22/10/2009 - 17:19

xmax ha scritto:certo che dopo il ladrocinio del '07 che avete imparato a fare i motori.... [:10] [:22]

Ma se voi vi facevate le piste sui rabbocchi dei serbatoi per dare più corpo alla roba [:22]
Apposta Kimi stava sempre così storto [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 22/10/2009 - 17:45

mandrake ha scritto:Vabbè 2 anni.....1 anno e 6 mesi....sempre sotto mamma Honda si lavorava.
Io voglio solo dire che la Brawn non è saltata fuori da un giorno all'altro, è cmq figlia degli investimenti di Tokio

Appunto, quello che dicevo essere la cosa buffa, costruita con investimenti Honda, ceduta per una sterlina, ... e ti va a vincere entrambi i titoli, sai le bestemmie in cinese dei tizi! [:8]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 22/10/2009 - 17:49

mandrake ha scritto:
Massimo Migliorati ha scritto:Cioè dove vince la Ferrari!!!!!!!!!! [:199]

La vedremo [:22]

Immagine

Si, si, la vedremo! [:8]

Immagine

[:199] [:199] [:199] [:199] [:199]

[:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/10/2009 - 17:52

beh certo una Brawn Mercedes "ufficiale" con Ross al muretto e Luigi al volante fa paura davvero, a Maranello avrebbero tutto per controbattere a dovere con Alonso, uno staff tecnico di prima ma con quel muretto.... [:17]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 22/10/2009 - 17:59

xmax ha scritto:beh certo una Brawn Mercedes "ufficiale" con Ross al muretto e Luigi al volante fa paura davvero, a Maranello avrebbero tutto per controbattere a dovere con Alonso, uno staff tecnico di prima ma con quel muretto.... [:17]

sentenza del gregoracio permettendo potrebbe cambiare anche il muretto... [:17]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/10/2009 - 18:18

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:beh certo una Brawn Mercedes "ufficiale" con Ross al muretto e Luigi al volante fa paura davvero, a Maranello avrebbero tutto per controbattere a dovere con Alonso, uno staff tecnico di prima ma con quel muretto.... [:17]

sentenza del gregoracio permettendo potrebbe cambiare anche il muretto... [:17]

mah sai bene che ci spero maaaa almeno per il 2010 la vedo difficile e intanto i danni e i malumori si saranno seminati. [:4]

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 22/10/2009 - 18:42

XMAX ha smesso di bere [:50]

Rufrus ha scritto:sentenza del gregoracio permettendo potrebbe cambiare anche il muretto... [:17]

Ruf mi spiace deluderti ma Domenicali resterà, nella migliore delle ipotesi, almeno fino alla fine della prossima stagione e con lui il fido Colajanni
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/10/2009 - 19:01

francescof ha scritto:

XMAX ha smesso di bere [:50]

Rufrus ha scritto:sentenza del gregoracio permettendo potrebbe cambiare anche il muretto... [:17]

Ruf mi spiace deluderti ma Domenicali resterà, nella migliore delle ipotesi, almeno fino alla fine della prossima stagione e con lui il fido Colajanni

[:22]
comunque mi spiace dirlo ma abbiamo gia' perso anche il titolo 2010. [:4]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 22/10/2009 - 22:56

francescof ha scritto:Ruf mi spiace deluderti ma Domenicali resterà, nella migliore delle ipotesi, almeno fino alla fine della prossima stagione e con lui il fido Colajanni

[:28]
xmax ha scritto:comunque mi spiace dirlo ma abbiamo gia' perso anche il titolo 2010. [:4]

E perchè? [:6]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/10/2009 - 23:02

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:comunque mi spiace dirlo ma abbiamo gia' perso anche il titolo 2010. [:4]

E perchè? [:6]

vista la gestione degli ultimi 3 anni c'e' ben poco da sperare, devono ancora cominciare e tra Massa e Alonso inizia la zizzagna, gestirli in pista non saranno capaci e tra i 2 litiganti godra' un terzo. Ricordati di queste mie parole a fine 2010 [:4]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”