mandrake ha scritto:Quelle erano gare, se oggi si vedesse una gara come quella di Villeneuve con Arnoux....si urlerebbe al sacrilegio.
Purtroppo son cambiati i tempi....![]()
FORZA BUTTON
Sono cambiate anche le macchine...

mandrake ha scritto:Quelle erano gare, se oggi si vedesse una gara come quella di Villeneuve con Arnoux....si urlerebbe al sacrilegio.
FORZA BUTTON

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Quelle erano gare, se oggi si vedesse una gara come quella di Villeneuve con Arnoux....si urlerebbe al sacrilegio.
FORZA BUTTON
Sono cambiate anche le macchine...
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

navygator ha scritto:purtroppo credo che le sportellate non si vedano piu perche non conviene a nessuno... infatti al minimo sorpasso un po piu duro intervengono i commissari con la penalizzazione....
per quanto riguarda i mondiali non dirmi che quello dell'anno scorso non sia stato avvincente, la lotta tra luigino e filippo e' stata serrata fino alla fine
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

navygator ha scritto:massi dammi torto cha la ragione ce l'hanno i cornuti

mandrake ha scritto:navygator ha scritto:massi dammi torto cha la ragione ce l'hanno i cornuti
Hai ragione, XMAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.........hai sempre ragione tu io lo dico sempre

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:navygator ha scritto:massi dammi torto cha la ragione ce l'hanno i cornuti
Hai ragione, XMAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.........hai sempre ragione tu io lo dico sempre
mo' che l'hanno trasmesso per radio?![]()
![]()
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

purtroppo credo che le sportellate non si vedano piu perche non conviene a nessuno... infatti al minimo sorpasso un po piu duro intervengono i commissari con la penalizzazione....

Rufrus ha scritto:francescof ha scritto:Titolo per niente esaltante, era partito bene, poi s'è perso per strada...
appunto.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:Fermo restando che poi quasi tutti, Skiumaker compreso, gli stanno facendo i complimenti.
E i piloti perdonano tutto tranne i traditori e i doppiogiochisti
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Fermo restando che poi quasi tutti, Skiumaker compreso, gli stanno facendo i complimenti.
Bhè, i complimenti è normale che gli vengano fatti, bisogna vedere in realtà cosa pensano di Button coloro che si sono complimentati appunto!
Secondo me lui ha avuto la meglio fin quando la macchina gli andava il doppio, non a caso nella seconda metà di stagione anche il pensionato gli è arrivato davanti (tranne in brasile per un problema)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Fermo restando che poi quasi tutti, Skiumaker compreso, gli stanno facendo i complimenti.
Bhè, i complimenti è normale che gli vengano fatti, bisogna vedere in realtà cosa pensano di Button coloro che si sono complimentati appunto!
Secondo me lui ha avuto la meglio fin quando la macchina gli andava il doppio, non a caso nella seconda metà di stagione anche il pensionato gli è arrivato davanti (tranne in brasile per un problema)
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:Io non capisco st'accanimento, ma vi stà forse antipatico Jenson?!?
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti