KaiserMEM ha scritto:secondo me briatore con i soldi che farà vincendo la causa contro la fia aprirà altri 2-3 billionaire nel resto d'europa (uno sotto casa di mosley)
Si ma rigorosamente in stile nazi sado
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

KaiserMEM ha scritto:secondo me briatore con i soldi che farà vincendo la causa contro la fia aprirà altri 2-3 billionaire nel resto d'europa (uno sotto casa di mosley)

xmax ha scritto:forse il Boss voleva far notare l'assenza della ING...![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

cm209 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:secondo me briatore con i soldi che farà vincendo la causa contro la fia aprirà altri 2-3 billionaire nel resto d'europa (uno sotto casa di mosley)
Si ma rigorosamente in stile nazi sado![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

mandrake ha scritto:Chi fa spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù.....vaff.......lo pure tu!!!

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:109]](./images/smilies/039.gif)

xmax ha scritto:comunque per la piquetiña trovare un sedile mi sa che sara' dura e se mai lo trovera' mi sa che dovra' stare attento in pista almeno sentiti i commenti degli altri piloti.
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:comunque per la piquetiña trovare un sedile mi sa che sara' dura e se mai lo trovera' mi sa che dovra' stare attento in pista almeno sentiti i commenti degli altri piloti.
Tipo?
Dicci dicci...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti