xmax ha scritto:boh Vettel andra' anche forte ma se continua con ste razzate....
un errore di quella portata alla sua età ci può pure stare!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

xmax ha scritto:boh Vettel andra' anche forte ma se continua con ste razzate....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:boh Vettel andra' anche forte ma se continua con ste razzate....
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)
ottobre_rosso ha scritto:xmax ha scritto:boh Vettel andra' anche forte ma se continua con ste razzate....
non ho visto la gara: cos'ha combinato?
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:boh Vettel andra' anche forte ma se continua con ste razzate....
e' questione di esperienza non di eta' e con la sua ormai non e' piu' permesso, oltretutto dico maaaaa il bottone per la velocita' automatica la RB non cell'ha?
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:boh Vettel andra' anche forte ma se continua con ste razzate....
e' questione di esperienza non di eta' e con la sua ormai non e' piu' permesso, oltretutto dico maaaaa il bottone per la velocita' automatica la RB non cell'ha?
Si, scusami, io intendevo esperienza. La sua cmq non è ancora abbastanza (di esperienza)
Il Bottone sul volante la RB ce l'ha, Vettel lo ha disinserito prima della linea (molto prima)
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Rufrus ha scritto:... vabbè, che vuoi fare, lo vuoi frustare?
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:... vabbè, che vuoi fare, lo vuoi frustare?
beh insomma tra la cagata inaugurale in Australia, un'altro botto che mi sembra ha tirato non ricordo dove, e quella strana moria solo dei suoi motori mi da' da pensare....
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:... vabbè, che vuoi fare, lo vuoi frustare?
beh insomma tra la cagata inaugurale in Australia, un'altro botto che mi sembra ha tirato non ricordo dove, e quella strana moria solo dei suoi motori mi da' da pensare....
la moria dei motori non è certo colpa sua però.

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:... vabbè, che vuoi fare, lo vuoi frustare?
sara' colpa mia allora....ti sembra un caso che quelli di Webber, Alonso, Grosjean e la Pichettiña non si rompano?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:... vabbè, che vuoi fare, lo vuoi frustare?
sara' colpa mia allora....ti sembra un caso che quelli di Webber, Alonso, Grosjean e la Pichettiña non si rompano?
Perchè, tu sei convinto che la Renault passa motori alla RB identici a quelli che usano nel loro team?

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Rufrus ha scritto:io sono convinto che i top team confezionano motori con specifiche leggermente diverse per i partner, tipo la Mercedes non da alla Brawn o Force India gli stessi identici motori che usa la McL, poi è un'idea mia di marketing eh!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:io sono convinto che i top team confezionano motori con specifiche leggermente diverse per i partner, tipo la Mercedes non da alla Brawn o Force India gli stessi identici motori che usa la McL, poi è un'idea mia di marketing eh!
ma potrebbe anche essere, questo non spiega comunque perche' si rompono solo quelli di Vettel, ti do' un'aiutino guarda, e' un po' come quando in Ferrari si rompevano solo quelli di Barrico.
ma tu allora alludi già ad una risposta ben precisa, leggasi "sabotaggio"??
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti