Rufrus ha scritto:Quanto se la stanno tirando oh...
Ma se la presentazione di Alonso avvenisse a Valencia durante il Ferrari World FInal week end?????

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Massimo Migliorati ha scritto:Rufrus ha scritto:Quanto se la stanno tirando oh...
Ma se la presentazione di Alonso avvenisse a Valencia durante il Ferrari World FInal week end?????
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

francescof ha scritto:Rufffffff Aiutooooooooooooo
mi leggono nel pensierooooo
http://www.repubblica.it/2009/09/sport/ ... -kimi.html
http://sport.repubblica.it/news/sport/f ... refresh_ce
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

francescof ha scritto:Vabbè dai rimandiamo tutto a dopo Suzuka... tanto c'è ancora chi non ci crede
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Rufrus ha scritto:ps: Mi risulta anche che Domenicali ha le valigie pronte...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:ps: Mi risulta anche che Domenicali ha le valigie pronte...
magari...davvero? sai qualcosa o spari cocomerate come sempre?![]()
![]()
il condizionale è d'obbligo!
(IMHO)Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:ps: Mi risulta anche che Domenicali ha le valigie pronte...
magari...davvero? sai qualcosa o spari cocomerate come sempre?![]()
![]()
No max, non sparo cocomerate, forse ho sbagliato il verbo, "mi risulterebbe anche che..."il condizionale è d'obbligo!
Secondo me aspettano di vedere se Briatore in un eventuale ricorso verrebbe scagionato, questa sì potete prenderla come cocomerata!(IMHO)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Rufrus ha scritto:Francesco, a te risulta qualcosa di Domenicali??
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Francesco, a te risulta qualcosa di Domenicali??
seeeee bbono questo

francescof ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Francesco, a te risulta qualcosa di Domenicali??
seeeee bbono questo
voci di corridoio lo vogliono con la valigia pronta...
si parla di una ristruttura epocale tipo l'arrivo del Kaiser
---------------------------
discorso Bria è importante, la sua battaglia legale potrebbe andare avanti fino a Febbraio inoltrato bloccando il mercato dei team manager...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:francescof ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Francesco, a te risulta qualcosa di Domenicali??
seeeee bbono questo
voci di corridoio lo vogliono con la valigia pronta...
si parla di una ristruttura epocale tipo l'arrivo del Kaiser
---------------------------
discorso Bria è importante, la sua battaglia legale potrebbe andare avanti fino a Febbraio inoltrato bloccando il mercato dei team manager...
speriamo perche' se arriva Alonso ma dietro continuano con sta manica di deficienti....![]()
quello del Flavio mi sa pure a me che andra' avanti un tot, peccato perche' in Ferrari mi sarebbe piaciuto
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti