GP Italia (Monza)
Re: GP Italia (Monza)
Bravo Andrea, si vede che ami l'automobilismo!
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
la pr della williams che conosco personalmente mi ha detto che sabato sera gli hanno invitati dalla red bull x un party o qualcosa del genere.....Webber è arrivato in bicicletta, dopo essersi fatto il giro della pista......e domenica mattina stava correndo a piedi...atletico il ragazzo....non sente fatica.....saranno le red bull ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- francescof
- Champion

Andrea_Schumi ha scritto:la pr della williams che conosco personalmente mi ha detto che sabato sera gli hanno invitati dalla red bull x un party o qualcosa del genere.....Webber è arrivato in bicicletta, dopo essersi fatto il giro della pista......e domenica mattina stava correndo a piedi...atletico il ragazzo....non sente fatica.....saranno le red bull
Come stà la Silvia ?? Ci hai rifatto il maialone ??
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Ciao nvidiossssi !

- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:la pr della williams che conosco personalmente mi ha detto che sabato sera gli hanno invitati dalla red bull x un party o qualcosa del genere.....Webber è arrivato in bicicletta, dopo essersi fatto il giro della pista......e domenica mattina stava correndo a piedi...atletico il ragazzo....non sente fatica.....saranno le red bull
Chi è Silvia?
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:la pr della williams che conosco personalmente mi ha detto che sabato sera gli hanno invitati dalla red bull x un party o qualcosa del genere.....Webber è arrivato in bicicletta, dopo essersi fatto il giro della pista......e domenica mattina stava correndo a piedi...atletico il ragazzo....non sente fatica.....saranno le red bull
Bene sta da *** era felice di vedermiii ahah
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- Massimo Migliorati
- Famous Driver

- Nome e cognome: Massimo Migliorati
Rufrus ha scritto:francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:la pr della williams che conosco personalmente mi ha detto che sabato sera gli hanno invitati dalla red bull x un party o qualcosa del genere.....Webber è arrivato in bicicletta, dopo essersi fatto il giro della pista......e domenica mattina stava correndo a piedi...atletico il ragazzo....non sente fatica.....saranno le red bull
Chi è Silvia?
Silvia è Silvia Frangipane responsabile stampa della Williams....
Ah, dimenticavo il marito fa il maestro di sci a Campiglio, quindi occhio con battutine perchè a molta gente non piace che la propria moglie sia accomunata a donne di facili costumi.
- francescof
- Champion

Andrea_Schumi ha scritto:francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:la pr della williams che conosco personalmente mi ha detto che sabato sera gli hanno invitati dalla red bull x un party o qualcosa del genere.....Webber è arrivato in bicicletta, dopo essersi fatto il giro della pista......e domenica mattina stava correndo a piedi...atletico il ragazzo....non sente fatica.....saranno le red bull
Immagino
A tutti fa sempre piacere rivederti
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Ciao nvidiossssi !

- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:la pr della williams che conosco personalmente mi ha detto che sabato sera gli hanno invitati dalla red bull x un party o qualcosa del genere.....Webber è arrivato in bicicletta, dopo essersi fatto il giro della pista......e domenica mattina stava correndo a piedi...atletico il ragazzo....non sente fatica.....saranno le red bull
Immagino![]()
wow ho letto bene?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

-

- francescof
- Champion

Andrea_Schumi ha scritto:francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:la pr della williams che conosco personalmente mi ha detto che sabato sera gli hanno invitati dalla red bull x un party o qualcosa del genere.....Webber è arrivato in bicicletta, dopo essersi fatto il giro della pista......e domenica mattina stava correndo a piedi...atletico il ragazzo....non sente fatica.....saranno le red bull
Immagino![]()
wow ho letto bene?
Ci puoi scommettere

Ciao nvidiossssi !

- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
che onore ahah

-

- Massimo Migliorati
- Famous Driver

francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:la pr della williams che conosco personalmente mi ha detto che sabato sera gli hanno invitati dalla red bull x un party o qualcosa del genere.....Webber è arrivato in bicicletta, dopo essersi fatto il giro della pista......e domenica mattina stava correndo a piedi...atletico il ragazzo....non sente fatica.....saranno le red bull
Immagino![]()
wow ho letto bene?
Ci puoi scommettere
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Ora il mio video che ho fatto...che inizia con dei tifosi brasiliani un po carichi eheheh
[youtube]a89_PrAmKr4&[/youtube]

-

- francescof
- Champion

Andrea_Schumi ha scritto:Ora il mio video che ho fatto...che inizia con dei tifosi brasiliani un po carichi eheheh
L'hai fatto col cell ??

Ciao nvidiossssi !

- Massimo Migliorati
- Famous Driver

francescof ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Ora il mio video che ho fatto...che inizia con dei tifosi brasiliani un po carichi eheheh
L'hai fatto col cell ??
Che macchinetta hai usato??? Compatta o reflex per fare il filmato????
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”