xmax ha scritto:francescof ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Mmmmmmmmmmmh però mi pare di ricordare una cosa.
Fino al 2006 i Ferraristi non dicevano mai l'Asturiano sulla rossa etichettandolo con tutti gli epiteti possibili!?!
io ero fra quelli che nn lo volevano. però poi visto cosa offre il mercato, mi sono ricreduto
Anche io ero tra quelli che non lo volevano, poi dopo il suo passaggio in McL e tutto quello che ha avuto il coraggio di dire e di fare in un anno con loro mi è improvvisamente diventato simpatico.
Senza contare che era capace di sfanculare tutti e in un nanosecondo entrare in macchina e fare la pole.
Poi come dice Marco... visto quello che offre il mercato...
boh credo che sia uno dei migliori piloti dell'ultimo decennio, ce ne fossero degli Alonso.
I piloti non devono essere simpatici.... i piloti devono vincere e basta.
Che Raikkonen non mi venga a firmare una foto non me ne importa nulla se mi porta a casa vittorie e mondiali, se invece fa il simpatico ma vince 1 gara all'anno cercherei uno più consistente e meno simpatico.
Se uno ragiona per simpatia richiamate il buon Gerardo (Berger) o il buon Eddie Irvine, due tra i più simpatici e disponibili in assoluto.
Solo che poi non porti a casa 11 Mondiali in 6 anni......

![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)