Fino al 2006 i Ferraristi non dicevano mai l'Asturiano sulla rossa etichettandolo con tutti gli epiteti possibili!?!
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:Mmmmmmmmmmmh però mi pare di ricordare una cosa.
Fino al 2006 i Ferraristi non dicevano mai l'Asturiano sulla rossa etichettandolo con tutti gli epiteti possibili!?!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:20]](./images/smilies/20.gif)

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Mmmmmmmmmmmh però mi pare di ricordare una cosa.
Non proprio, una parte lo vorrebbe avere già da ieri e un altra parte non lo vorrebbe mai di rosso vestito.
Ma ricordatevi che anche per Schumi è stato così, perchè in quel periodo (93-95) la Ferrari aveva Alesi e Berger, piloti molto "amati" dal popolo ROSSO.
Sarà un caso ma la Benetton/Renault per rivincere un mondiale ha dovuto aspettare Alonso, mentre la Ferrari da quando ha avuto Schumi ha inanellato una serie di vittorie probabilmente irripetibile.
Dopo tutto quello che è successo penso che nessuno volesse più fare a cambio con il duo franco-austriaco.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Mmmmmmmmmmmh però mi pare di ricordare una cosa.
Non proprio, una parte lo vorrebbe avere già da ieri e un altra parte non lo vorrebbe mai di rosso vestito.
Ma ricordatevi che anche per Schumi è stato così, perchè in quel periodo (93-95) la Ferrari aveva Alesi e Berger, piloti molto "amati" dal popolo ROSSO.
Sarà un caso ma la Benetton/Renault per rivincere un mondiale ha dovuto aspettare Alonso, mentre la Ferrari da quando ha avuto Schumi ha inanellato una serie di vittorie probabilmente irripetibile.
Dopo tutto quello che è successo penso che nessuno volesse più fare a cambio con il duo franco-austriaco.
Ti do l'indirizzo di un forum, vallo a raccontare a loro va

mandrake ha scritto:Ti do l'indirizzo di un forum, vallo a raccontare a loro va

Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Ti do l'indirizzo di un forum, vallo a raccontare a loro va
Si ma non c'è nessuno adesso, sai l'80% dei ferraristi lo sono solo quando si vince...

![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:a me come pilota e' sempre piaciuto un tot probabilmente anche piu' di Schumy.
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:a me come pilota e' sempre piaciuto un tot probabilmente anche piu' di Schumy.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:a me come pilota e' sempre piaciuto un tot probabilmente anche piu' di Schumy.
tu sotto effetto della corona dici tante di quelle str***** che non fai testo![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:a me come pilota e' sempre piaciuto un tot probabilmente anche piu' di Schumy.
tu sotto effetto della corona dici tante di quelle str***** che non fai testo![]()
![]()
intanto il vs Schumy ve l'ha suonato e ha concesso pure il bis.![]()
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:a me come pilota e' sempre piaciuto un tot probabilmente anche piu' di Schumy.
Non esageriamo, deve ancora farne di strada Fernando eh? ... ne riparliamo fra qualche anno però!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti