Mad ha scritto:Rufrus ha scritto:marca.com ha scritto:Il veterano di Brawn, Rubens Barrichello, è convinto che "qualcuno vuole la testa di Briatore.
Il Max ce lo vedrei bene...
io? checc'entro?
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
Mad ha scritto:Rufrus ha scritto:marca.com ha scritto:Il veterano di Brawn, Rubens Barrichello, è convinto che "qualcuno vuole la testa di Briatore.
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:Rufrus ha scritto:marca.com ha scritto:Il veterano di Brawn, Rubens Barrichello, è convinto che "qualcuno vuole la testa di Briatore.
io? checc'entro?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:Rufrus ha scritto:marca.com ha scritto:Il veterano di Brawn, Rubens Barrichello, è convinto che "qualcuno vuole la testa di Briatore.
io? checc'entro?
No il sadomaso...
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:Rufrus ha scritto:marca.com ha scritto:Il veterano di Brawn, Rubens Barrichello, è convinto che "qualcuno vuole la testa di Briatore.
io? checc'entro?
No il sadomaso...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

... ho letto sui giornali che Piquet mi ha accusato di non avere fatto entrare un suo amico nel paddock definendomi il suo boia. Io ho allontanato il suo amico su suggerimento del padre. Questi due vivevano insieme. Non si capiva che relazione avessero...
... Piquet Jr è ... ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Rufrus ha scritto:Clamoroso!...![]()
Flavio Briatore ha detto:... ho letto sui giornali che Piquet mi ha accusato di non avere fatto entrare un suo amico nel paddock definendomi il suo boia. Io ho allontanato il suo amico su suggerimento del padre. Questi due vivevano insieme. Non si capiva che relazione avessero...
Fonte: http://www.sportmediaset.it/formula1/ar ... 6481.shtml
... Piquet Jr è ...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:
comunque non sarebbe l'unico...![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Mad ha scritto:xmax ha scritto:
Anche tu e mandrake infatti...![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:
no, veramente mi riferivo all'amico dell'Uccio.![]()
![]()
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:
no, veramente mi riferivo all'amico dell'Uccio.![]()
![]()
Infatti, si mormora che il roscio si dalla parte opposta della sponda...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Rufrus ha scritto:Io non lo voglio sapere, basta che vince poi po fare kekkakkiovuole co uccio!

Rufrus ha scritto:Clamoroso!...![]()
Flavio Briatore ha detto:... ho letto sui giornali che Piquet mi ha accusato di non avere fatto entrare un suo amico nel paddock definendomi il suo boia. Io ho allontanato il suo amico su suggerimento del padre. Questi due vivevano insieme. Non si capiva che relazione avessero...
Fonte: http://www.sportmediaset.it/formula1/ar ... 6481.shtml
... Piquet Jr è ...

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Rufrus ha scritto:Ho visto l'amichetto di Piquettinha alla TV, ... ha una faccia che è tutto un programma!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti