[LMS] RD4 Nurburgring

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

[LMS] RD4 Nurburgring

Messaggioda nonnoSocrate » 21/08/2009 - 08:37

Per questa 1000 Km mi piacerebbe proprio che vincesse di nuovo il team di Pescarolo. Ci sono buone possibilità, visto che la (purtroppo solo una) vettura del team è stata aggiornata. Poi anche Collard non farà di certo mancare la sua esperienza e bravura. In questa gara la presenza di Tinseau sarà solo poco più che formale, visto che il pilota in questione si è rotta una costola a Portimao (strano che non si sappia come mai, sembra che sia successo al discesone con curva, se qualcuno sa qualcosa...).

Mi piacerebbe anche che Belicchi si mettesse dietro tutte le AMR, come è alla sua portata e che le 2 vetture del Racing Box occupino i gradini più alti...
Ed ovviamente mi piacerebbe proprio vedere un risultato che appaghi il nostro Sini, che metta in mostra le sue qualità e contribuisca a metterlo tra i piloti da considerare nei top team.
Ho desiderato troppo? NO. Solo il giusto.
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

Marco23
Legend
Legend

Re: [LMS] RD4 Nürburgring

Messaggioda Marco23 » 21/08/2009 - 13:27

Se piove, potrebbe essere davvero divertente la cosa. Almeno 2 delle 3 Aston si daranno noia a vicenda. Della costola non sapevo niente, bisognerebbe indagare perchè non è la prima volta che accade.
Immagine

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Re: [LMS] RD4 Nurburgring

Messaggioda Frango » 22/08/2009 - 19:09

Per molti dei nostri "beniamini" le cose vanno mica male. Per la Lola-Aston di rambo Belicchi, c'è un'ottima qualifica, se dovessero essere meno sfortunati del solito, possono avere finalmente i risultati che meritano

Per il Buon Sini discreta qualifica, ovviamente in relazione alla competitività della vettura: 3 secondi e mezzo dai primi di classe è una prestazione tutto sommato positiva, quindi se non gli va addosso nessuno... [:15]

Pescarolo penso proprio che punterà ancora sulla strategia, nonchè sulla capacità dei suoi piloti di girare a ritmi martellanti. Sarà davvero una gara interessante, e trallaltro eurosport manderà in onda le prime ore [:11]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 26/08/2009 - 11:33

Non ho potuto vedere la gara in tv (e pensare che credevo di poterla vedere dal vivo)...
Dalla lettura dei risultati... Sigh! Ho sbagliato in pieno.
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

racerspics
Reader RW
Reader RW

Messaggioda racerspics » 28/08/2009 - 01:15

Ciao,
Le immagini della gara 1000km esiste

racerspics.de

direttamente l'album

ADAC GT Masters

Immagine