francescof ha scritto:il Mandrake ci farebbe la sua figura...
molto bella, solo mi da l'idea di essere una vasca da bagno
tu davvero fumi troppo ragazzo. ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:francescof ha scritto:il Mandrake ci farebbe la sua figura...
Seeeeee lassa perde il Mandrake la vorrebbe bianca con gli interni rossi![]()
vasca da bagno?tu davvero fumi troppo ragazzo.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

francescof ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:il Mandrake ci farebbe la sua figura...
Seeeeee lassa perde il Mandrake la vorrebbe bianca con gli interni rossi![]()
vasca da bagno?tu davvero fumi troppo ragazzo.
bianca con gli interni rossi è bellissima
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Mad ha scritto:Non male, ma c'ha l'aria da barcone...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:comunque non ti facevo cosi' truzzo, se questo e' un barcone la panamera cos'e'?![]()
francescof ha scritto:la panamera non è cabrio![]()
comunque ste foto non rendono, bisogna vederla dal vivo...
a me le ultime Maserati piacciono tutte, la quattroporte è divina, a parità di prezzo non vedo nessun altra ammiraglia migliore, ne bmw ne sopratutto mercedes
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:comunque non ti facevo cosi' truzzo, se questo e' un barcone la panamera cos'e'?![]()
Se permetti una cabrio la vorrei un pò compatta, mentre se una quattro porte è barcone ci può anche stare.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:francescof ha scritto:la panamera non è cabrio![]()
comunque ste foto non rendono, bisogna vederla dal vivo...
a me le ultime Maserati piacciono tutte, la quattroporte è divina, a parità di prezzo non vedo nessun altra ammiraglia migliore, ne bmw ne sopratutto mercedes
Si vabbe' la panamera era solo per fare un paragone con un'altra news, comunque d'accordissimo che contro Maserati non c'e' serie7-A8 o S che tenga, a quanto ne so di Quattroporte in USA si sono stancati di venderne anche se magari sarebbe ora di un lifting un po' profondino no? Il GTS e' da paura, magari con 300 kg in meno....
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

francescof ha scritto:E' una macchina che per farci un viaggio comodo con due/tre sboldre andrebbe benissimo
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:francescof ha scritto:E' una macchina che per farci un viaggio comodo con due/tre sboldre andrebbe benissimo
maaaa cosa pensi che l'abbiano fatta a fare? per andarci al supermercato con la moglie?![]()
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:E' una macchina che per farci un viaggio comodo con due/tre sboldre andrebbe benissimo
maaaa cosa pensi che l'abbiano fatta a fare? per andarci al supermercato con la moglie?![]()
Che in parole povere è l'utilizzo che ne faresti tu...
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti