![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Rufrus ha scritto:
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:
![]()
su su non fare cosi', finche' c'e' gnocca c'e' speranza.

![[:199] [:199]](./images/smilies/ferrari.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:
![]()
su su non fare cosi', finche' c'e' gnocca c'e' speranza.
![]()
![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:2]](./images/smilies/2.gif)

ottobre_rosso ha scritto:ho letto da qualche parte l'ipotesi di Fisichella al posto di Badoer. Sapete nulla?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Rufrus ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ho letto da qualche parte l'ipotesi di Fisichella al posto di Badoer. Sapete nulla?
Il manager può dire quello che vuole, la Ferrari non ha contattato nessuno, per me è una pietra buttata per sondare il terreno di ciò che intendono fare in Ferrari con Badoer, nulla di più!

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ho letto da qualche parte l'ipotesi di Fisichella al posto di Badoer. Sapete nulla?
Il manager può dire quello che vuole, la Ferrari non ha contattato nessuno, per me è una pietra buttata per sondare il terreno di ciò che intendono fare in Ferrari con Badoer, nulla di più!
boh anche a me mi sa di boutade estiva, eppoi ormai tanto vale far finire la stagione a Badoer senno' si fa la stessa storia della Ducati che cambia piloti ogni domenica senza neanche dargli il tempo di adattarsi un minimo. Comunque se aspettiamo sto gran apporto che doveva dare il buon Luca per scalare la classifica costruttori di cui tanto decantava il Rufrus....![]()
![]()
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Rufrus ha scritto:ne riparliamo quindi dopo spa, in circuito veloce e che lui conosce!![]()

Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ho letto da qualche parte l'ipotesi di Fisichella al posto di Badoer. Sapete nulla?
boh anche a me mi sa di boutade estiva, eppoi ormai tanto vale far finire la stagione a Badoer senno' si fa la stessa storia della Ducati che cambia piloti ogni domenica senza neanche dargli il tempo di adattarsi un minimo. Comunque se aspettiamo sto gran apporto che doveva dare il buon Luca per scalare la classifica costruttori di cui tanto decantava il Rufrus....![]()
![]()
Max, anche io mi aspettavo un pelino di più da Luca, ma riflettendoci bene è riuscito a finire il GP, e tanti avevano dubbi sulla sua tenuata.
ne riparliamo quindi dopo spa, in circuito veloce e che lui conosce!![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:ne riparliamo quindi dopo spa, in circuito veloce e che lui conosce!![]()
:smile che si gratta le palle:

ottobre_rosso ha scritto:ho letto da qualche parte l'ipotesi di Fisichella al posto di Badoer. Sapete nulla?
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:ne riparliamo quindi dopo spa, in circuito veloce e che lui conosce!![]()
:smile che si gratta le palle:

SeNzA ReGoLe ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ho letto da qualche parte l'ipotesi di Fisichella al posto di Badoer. Sapete nulla?
Al Fisico al massimo gli fanno guidare il motorhome!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti