![aia! [:333]](./images/smilies/aia.gif)
![[:32] [:32]](./images/smilies/faccina11.gif)
![[:80]](./images/smilies/027.gif)
Al suo posto Badoer...
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
francescof ha scritto:Michael Schumacher rinuncia a tornare in pista nel mondiale di Formula 1 a causa dei dolori al collo. Lo ha annunciato sul suo sito internet lo stesso pilota tedesco che avrebbe dovuto sostituire Felipe Massa alla Ferrari a partire dal prossimo gp di Valencia.
![]()
![]()
Al suo posto Badoer...
Rufrus ha scritto:Non mi pronuncio max, a parte gli scherzi, non ho capito perchè la sua portavoce abbia messo le mani avanti con sta storia del collo che ormai era sepolta!
Attendiamo qualche altro giorno e vediamo che salta fuori!
ottobre_rosso ha scritto:Gene sta' ancora scontando le conseguenze alle costole di un incidente avvenuto qualche tempo fa'...
Rufrus ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:Gene sta' ancora scontando le conseguenze alle costole di un incidente avvenuto qualche tempo fa'...
Anche lui? ... poraccio
francescof ha scritto:Appena ho letto la notizia ho pensato... " Chissà XMAX quando si sveglia che coccolone je pija "
ragazzi me rode...
xmax ha scritto:francescof ha scritto:Appena ho letto la notizia ho pensato... " Chissà XMAX quando si sveglia che coccolone je pija "
ragazzi me rode...
perche' a te no?![]()
francescof ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:Appena ho letto la notizia ho pensato... " Chissà XMAX quando si sveglia che coccolone je pija "
ragazzi me rode...
perche' a te no?![]()
coccolone no ma ho detto una maremma di improperi... poi saputo il sostituto son assai preoccupato... Badoer rischia seriamente di fare una figura di m colossale... e non lo trovo giusto, è un gran bravo ragazzo
Rufrus ha scritto:Perchè io no?
... quando l'ho saputo ero in macchina ed ho cominciato a bestemmiare come un gibbone dopato!![]()
![]()
![]()
xmax ha scritto:francescof ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:Appena ho letto la notizia ho pensato... " Chissà XMAX quando si sveglia che coccolone je pija "
ragazzi me rode...
perche' a te no?![]()
coccolone no ma ho detto una maremma di improperi... poi saputo il sostituto son assai preoccupato... Badoer rischia seriamente di fare una figura di m colossale... e non lo trovo giusto, è un gran bravo ragazzo
ma infatti per carita' che professionalmente e personalmente se lo meriti non lo metto in dubbio maaaaa boh....senti ma per Schumy non c'e' nessuna possibilita' manco piu' avanti?
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti