Rufrus ha scritto:Ah bèh, certo, a me m'ha messo le mani addosso uno al pronto soccorso che m'ha fatto vedere le stelle della bandiera americanae m'ha detto, "brutta cosa nel punto peggiore"
du martellate, un giro di nastro isolante e a casa.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Rufrus ha scritto:Ah bèh, certo, a me m'ha messo le mani addosso uno al pronto soccorso che m'ha fatto vedere le stelle della bandiera americanae m'ha detto, "brutta cosa nel punto peggiore"
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah bèh, certo, a me m'ha messo le mani addosso uno al pronto soccorso che m'ha fatto vedere le stelle della bandiera americanae m'ha detto, "brutta cosa nel punto peggiore"
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah bèh, certo, a me m'ha messo le mani addosso uno al pronto soccorso che m'ha fatto vedere le stelle della bandiera americanae m'ha detto, "brutta cosa nel punto peggiore"
Come fai a saperlo?![]()
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah bèh, certo, a me m'ha messo le mani addosso uno al pronto soccorso che m'ha fatto vedere le stelle della bandiera americanae m'ha detto, "brutta cosa nel punto peggiore"
Come fai a saperlo?![]()
al Rizzoli di Bologna ero di casa.
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah bèh, certo, a me m'ha messo le mani addosso uno al pronto soccorso che m'ha fatto vedere le stelle della bandiera americanae m'ha detto, "brutta cosa nel punto peggiore"
Come fai a saperlo?![]()
Ah, ecco!
mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah bèh, certo, a me m'ha messo le mani addosso uno al pronto soccorso che m'ha fatto vedere le stelle della bandiera americanae m'ha detto, "brutta cosa nel punto peggiore"
Come fai a saperlo?![]()
Ah, ecco!
Sai...guidava così bene la moto....
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti