xmax ha scritto:scusate il disturbo: qualcuno mi a dire che auto e'?![]()
Madonna che scassa-maroni....!
Bastava che guardavi nei commenti del blog da cui hai preso la foto
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
xmax ha scritto:scusate il disturbo: qualcuno mi a dire che auto e'?![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Marco23 ha scritto:Frango ha scritto:Erano delle ottime auto per i privati, e si vedono spesso anche nelle gare "storiche" per le Gruppo C
Esatto, notare inoltre che quella lì ha l'adesivo del VdV sul muso anteriore.
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Marco23 ha scritto:xmax ha scritto:scusate il disturbo: qualcuno mi a dire che auto e'?![]()
[]
Madonna che scassa-maroni....!
Bastava che guardavi nei commenti del blog da cui hai preso la foto![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:che robba e' il VdV?

Marco23 ha scritto:xmax ha scritto:che robba e' il VdV?
http://www.vdev.fr/New_en/accueil.php
Come puoi notare c'è la gara per le storiche, la gara per i proto tipo quelli del campionato Italiano prototipi e la gara Endurance. Le regole sono molto libere per le endurance e ci corre di tutto, una volta ha partecipato anche una Argo Gruppo C (C2) un'altra volta la Mosler.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
FJM ha scritto:http://www.ukracing.it/notizia.php?id=0052&title=radical_sr8_lm_in_video fresco fresco di upload... passa sui dossi, non è scomodissima, non è una ferrari e da parcheggiare non è impossibile
Me cojoni....quel sedile in carbonio non ha l'aria di essere comodissimo comunque... ![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

se rinuncia anke pesca vuol dire che la serie è davvero allo sbando.... prima goh, poi pesca.... questo vuol dire avere almeno 3-4 auto in meno rispetto alla lista iniziale ![[:18]](./images/smilies/18.gif)

![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti