xmax ha scritto:KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:beh la Williams dopo che e' stata buttata fuori dalla Fota e che e' stata rifiutata la sua richiesta per rientrare vorra' cercare vendetta ma tanto mi sa che vale come il 2 di briscola.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
per dare valore alla deroga serve necessariamente l'unanimità, in questo caso negata proprio dalla williams:
"Per chiarezza e correttezza, respingiamo la richiesta della Ferrari relativa a un test prima del Gp di Valencia. Siamo felici per il ritorno di Michael Schumacher, ma durante la stagione è proibita ogni forma di test".Per quanto mi riguarda... sono d'accordo
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
partendo dal presupposto che ci siano delle regole e valgono per tutti sono d'accordo pure io pero' vedendo la cosa dal lato sportivo e' un po' una porcata fatta dalla Williams ribadisco solo per vendetta, ma vabbe' vorra dire che quando Schumy svernicera' Rosberg brindero' 2 volte alla facciazza loro.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
porcata o non porcata secondo me è un bene che la williams abbia detto di no.
pensa solo a quante polemiche potrebbero sorgere dopo valencia se per un motivo X schumacher, provando prima la f60, regalerebbe alla ferrari un risultato ottimo...
apriti cielo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)