Sondaggio: Il ritorno di Schumacher

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.

Il ritorno di Schumacher: riuscirà a...

Vincere una gara
9
43%
Non vincere nessuna gara
1
5%
Fare meglio di Raikkonen
6
29%
Fare peggio di Raikkonen
1
5%
Diventare un incubo per Brawn e Red Bull
4
19%
Buttare fuori pista Hamilton
0
Nessun voto
Buttare fuori pista Alonso
0
Nessun voto
Distruggere la macchina alla prima gara
0
Nessun voto

Voti totali: 21

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Sondaggio: Il ritorno di Schumacher

Messaggioda Rufrus » 01/08/2009 - 10:16

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:bimbobbello nella 2a meta' del '06 Ferrari e Reno' erano praticamente alla pari e ti ricordo che il buon Felipe vinse 2 volte proprio davanti a Schumy e Fernando, leggasi senza scuse ne' ma ne' pero'.

A me sembra tutto l'esatto contrario di quello che dici. La Renault nella seconda metà del 2006 era sicuramente meno veloce della Ferrari. In Turchia se non vado errato MSC, in testa alla corsa, finisce dietro durante la safety car e da li non riesce più a risalire. Compito relativamente facile per Felipe, che prima di allora era secondo, ma soprattutto senza nessun rischio di ordini di scuderia. In Brasile un me ricordo ma mi pare che MSC fosse davanti a Massa, poi il contatto con Fisichella e la sosta imprevista. A me sembrano due vittorie che potevano ottenere anche Barrichello o Irvine... [:10]

No vabbè, non buttatelo così giù però a Fulippo, me tocca dì, come il max, che il Massa=Barrico e Irvine me sta stretto pure ame eh? [:10]
Sul brasile 2006 dico che è stata una gara in cui le palle del calzolaio hanno solcato l'intero tracciato, lo disse pure Gregoracio in un'intervista, "Alonso ha vinto il campionato, ma oggi dobbiamo parlare di Schumacher, ha fatto vedere il campione che è in lui..." o una cosa del genere!
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 01/08/2009 - 13:11

Rufrus ha scritto:No vabbè, non buttatelo così giù però a Fulippo, me tocca dì, come il max, che il Massa=Barrico e Irvine me sta stretto pure ame eh? [:10]

Ti capisco, però non abbiamo mai potuto vedere cosa avrebbero fatto senza MSC e con la macchina, in quel momento migliore del lotto. Certo, Irvine s'è fatto il finale nel 99 però era una macchina solo leggermente superiore o alla pari con la concorrenza.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 02/08/2009 - 15:04

xmax ha scritto:
francescof ha scritto:
ponch ha scritto:

chi ha mai detto che è utile? [:2] ho scritto che ha la capicità ma è addormentato e incostante.
è per dire che il Massa secondo me non è che sia il re dei piloti, è tra i più forti ma ho il dubbio che alonso, luigi e forse anche vettel siano un pochino più in là.

Togli il forse e metti pure Vettel nel gruppo, però Felipe si difenderebbe bene questo lo dobbiamo ammettere.

Boh per Vettel aspetterei un'attimo e secondo me Massa se la gioca alla pari con Fernando e Luigi, poi vengono gli altri. [:3]

Secondo me nemmeno per sbaglio ma il mondo è bello perchè ognuno ha le sue idee.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 02/08/2009 - 15:06

xmax ha scritto:la tua mi sembra una logica consequensiale del cassio [:22] perche' il tempo passa e i piloti maturano e anche rimanendo in tema '06 ribadisco che Massa svernicio' i 2 e concesse pure il bis e considerando la sostanziale parita' di macchina il tuo Alonso > Massa mi va un po' strettino. Brawn pure disse che mai nessun compagno di squadra aveva mai messo cosi' alle strette il Kaiser. [:3]

beh guarda che Alonso corre ancora e luigi è appena al secondo anno [:8] , direi che massa e luigi sono più o meno lì mentre alonso e un po' più forte
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 02/08/2009 - 19:36

ponch ha scritto:
xmax ha scritto:la tua mi sembra una logica consequensiale del cassio [:22] perche' il tempo passa e i piloti maturano e anche rimanendo in tema '06 ribadisco che Massa svernicio' i 2 e concesse pure il bis e considerando la sostanziale parita' di macchina il tuo Alonso > Massa mi va un po' strettino. Brawn pure disse che mai nessun compagno di squadra aveva mai messo cosi' alle strette il Kaiser. [:3]

beh guarda che Alonso corre ancora e luigi è appena al secondo anno [:8] , direi che massa e luigi sono più o meno lì mentre alonso e un po' più forte

Te l'appoggio ponch...

... il commento s'intende! [:19]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 03/08/2009 - 10:55

francescof ha scritto:Secondo me a Felipe manca solo un po più di sicurezza in se stesso

Secondo me gli manca quel pizzico che trasforma un ottimo pilota in un Campione.
La differenza e sottile ma c'è... [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 03/08/2009 - 12:22

mandrake ha scritto:
francescof ha scritto:Secondo me a Felipe manca solo un po più di sicurezza in se stesso

Secondo me gli manca quel pizzico che trasforma un ottimo pilota in un Campione.

Appoggio pur'io! [:19]
Immagine

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 03/08/2009 - 15:37

Concordo [:8]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 03/08/2009 - 15:38

francescof ha scritto:Concordo [:8]

Ma sarai matto allora.... ?!?[:8]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 03/08/2009 - 15:43

mandrake ha scritto:
francescof ha scritto:Concordo [:8]

Ma sarai matto allora.... ?!?[:8]

e lo scopri mo ? [:8]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/08/2009 - 16:42

Rufrus ha scritto:
Mad ha scritto:
xmax ha scritto:bimbobbello nella 2a meta' del '06 Ferrari e Reno' erano praticamente alla pari e ti ricordo che il buon Felipe vinse 2 volte proprio davanti a Schumy e Fernando, leggasi senza scuse ne' ma ne' pero'.

A me sembra tutto l'esatto contrario di quello che dici. La Renault nella seconda metà del 2006 era sicuramente meno veloce della Ferrari. In Turchia se non vado errato MSC, in testa alla corsa, finisce dietro durante la safety car e da li non riesce più a risalire. Compito relativamente facile per Felipe, che prima di allora era secondo, ma soprattutto senza nessun rischio di ordini di scuderia. In Brasile un me ricordo ma mi pare che MSC fosse davanti a Massa, poi il contatto con Fisichella e la sosta imprevista. A me sembrano due vittorie che potevano ottenere anche Barrichello o Irvine... [:10]

No vabbè, non buttatelo così giù però a Fulippo, me tocca dì, come il max, che il Massa=Barrico e Irvine me sta stretto pure ame eh? [:10]
Sul brasile 2006 dico che è stata una gara in cui le palle del calzolaio hanno solcato l'intero tracciato, lo disse pure Gregoracio in un'intervista, "Alonso ha vinto il campionato, ma oggi dobbiamo parlare di Schumacher, ha fatto vedere il campione che è in lui..." o una cosa del genere!

Vado a memoria quindi tutto dire ma se Schumy non pote' risalire in Turchia la colpa non cell'ho ne' io ne' Felipe e in Brasile era gia' dietro Massa fin dalla partenza, poi del contatto con Fisico pure un c'ho sicuro la colpa io. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/08/2009 - 16:51

mandrake ha scritto:

In parte posso appoggiartelo pur'io ma ribadisco che da n°1 come altri non e' mai stato trattato e probabilmente con un po' di assistenza in piu'...a volte quei decimi che separano il buon pilota dal campione, centesimi nel caso di Felipe, vengono fuori anche semplicemente "coccolandolo" un po' soprattutto nel caso di un latino come lui. [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 03/08/2009 - 16:58

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:

In parte posso appoggiartelo pur'io ma ribadisco che da n°1 come altri non e' mai stato trattato e probabilmente con un po' di assistenza in piu'...a volte quei decimi che separano il buon pilota dal campione, centesimi nel caso di Felipe, vengono fuori anche semplicemente "coccolandolo" un po' soprattutto nel caso di un latino come lui. [:3]

Io invece non te lo appoggio manco per niente [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/08/2009 - 17:00

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:

chiaro che tu no visto che sai che a me non piace...ma come io so che a te si. [:12] [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 03/08/2009 - 17:15

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:

chiaro che tu no visto che sai che a me non piace...ma come io so che a te si. [:12] [:8]

No; a noi non piace essere appoggiati...ma non sono d'accordo con te su felipe [:22]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”