xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:la tua mi sembra una logica consequensiale del cassio
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
perche' il tempo passa e i piloti maturano e anche rimanendo in tema '06 ribadisco che Massa svernicio' i 2 e concesse pure il bis e considerando la sostanziale parita' di macchina il tuo Alonso > Massa mi va un po' strettino. Brawn pure disse che mai nessun compagno di squadra aveva mai messo cosi' alle strette il Kaiser.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Allora sei proprio testa di legno, a me Alonso=Massa mi sta stretto pure,
ne riparliamo l'anno prossimo quando avranno la stessa bestia sotto il culo!
Poi ripeto, Massa è uno dei piloti più in gamba sulla griglia, nulla da togliere!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ambe' sara' meglio
Alonso lo vedo superiore solo come trascinatore di squadra, che non e' poco per carita' ma c'e' anche da dire che Massa una squadra che lavori solo per lui non l'ha mai avuta e probabilmente anche sul bagnato lo spagnolo e' un pelo superiore ma anche li le cagate della squadra hanno il suo peso.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Massa l'anno scorso, negli ultimi GP, l'ha avuta la squadra che lavorava solo per lui, ed ha fatto quello che ha potuto.
Qui il discorso è un'altro, staccati dai siti sporchi per un pochetto
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
... e chiediti seriamente se Fernando si può paragonare a Filipigno!
Mi spiace un sacco fare sto paragone, Fulippo mi sta molto simpatico, poi la foto che l'anno scorso girò il mondo, quando in brasile vinse e per poco non diventava campione del mondo, m'ha fatto uscì pure la lacrimuccia!
Mi ricordo che mia moglie mi disse che ero un fanatico ridicolo!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)