Sondaggio: Il ritorno di Schumacher

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.

Il ritorno di Schumacher: riuscirà a...

Vincere una gara
9
43%
Non vincere nessuna gara
1
5%
Fare meglio di Raikkonen
6
29%
Fare peggio di Raikkonen
1
5%
Diventare un incubo per Brawn e Red Bull
4
19%
Buttare fuori pista Hamilton
0
Nessun voto
Buttare fuori pista Alonso
0
Nessun voto
Distruggere la macchina alla prima gara
0
Nessun voto

Voti totali: 21

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Sondaggio: Il ritorno di Schumacher

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 18:48

KaiserMEM ha scritto:
xmax ha scritto:
francescof ha scritto:
ponch ha scritto:

chi ha mai detto che è utile? [:2] ho scritto che ha la capicità ma è addormentato e incostante.
è per dire che il Massa secondo me non è che sia il re dei piloti, è tra i più forti ma ho il dubbio che alonso, luigi e forse anche vettel siano un pochino più in là.

Togli il forse e metti pure Vettel nel gruppo, però Felipe si difenderebbe bene questo lo dobbiamo ammettere.

Boh per Vettel aspetterei un'attimo e secondo me Massa se la gioca alla pari con Fernando e Luigi, poi vengono gli altri. [:3]

quoto [:3]

ah ma allora ne sai. [:22] [:50]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 19:53

yeah [:3]

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 19:55

francescof ha scritto:Secondo me a Felipe manca solo un po più di sicurezza in se stesso

quello che gli manca e' una squadra che lo segua e lo tratti da n°1 qual'e' invece di smenarsela tra lui e Kimi [:4]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 31/07/2009 - 20:33

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
francescof ha scritto:
ponch ha scritto:

chi ha mai detto che è utile? [:2] ho scritto che ha la capicità ma è addormentato e incostante.
è per dire che il Massa secondo me non è che sia il re dei piloti, è tra i più forti ma ho il dubbio che alonso, luigi e forse anche vettel siano un pochino più in là.

Togli il forse e metti pure Vettel nel gruppo, però Felipe si difenderebbe bene questo lo dobbiamo ammettere.

Boh per Vettel aspetterei un'attimo e secondo me Massa se la gioca alla pari con Fernando e Luigi, poi vengono gli altri. [:3]

Fernando si giocava le pole con Schumi nella seconda parte del 2006 quando la Ferrari rimontò alla grande sulla Renò, a sua volta abbiamo visto quale era la differenza fra il calzolaio e Massa con la stessa vettura, ditemi voi .... senza nulla togliere a Fulippo eh? [:19]

bimbobbello nella 2a meta' del '06 Ferrari e Reno' erano praticamente alla pari e ti ricordo che il buon Felipe vinse 2 volte proprio davanti a Schumy e Fernando, leggasi senza scuse ne' ma ne' pero'. Poi che allora fosse ancora un po' discontinuo ci puo' stare ma adesso e' al 100% in tutte le piste, forse ancora un po' debole sull'acqua [:15]

Giovane, la mia era una una logica consequensiale, nel 2006 Ferrari=Renò -- Schumacher=Alonso -- Schumacher>Massa -- quindi --- Alonso>Massa ... intiendi! [:3]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 20:39

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
francescof ha scritto:
ponch ha scritto:

Fernando si giocava le pole con Schumi nella seconda parte del 2006 quando la Ferrari rimontò alla grande sulla Renò, a sua volta abbiamo visto quale era la differenza fra il calzolaio e Massa con la stessa vettura, ditemi voi .... senza nulla togliere a Fulippo eh? [:19]

bimbobbello nella 2a meta' del '06 Ferrari e Reno' erano praticamente alla pari e ti ricordo che il buon Felipe vinse 2 volte proprio davanti a Schumy e Fernando, leggasi senza scuse ne' ma ne' pero'. Poi che allora fosse ancora un po' discontinuo ci puo' stare ma adesso e' al 100% in tutte le piste, forse ancora un po' debole sull'acqua [:15]

Giovane, la mia era una una logica consequensiale, nel 2006 Ferrari=Renò -- Schumacher=Alonso -- Schumacher>Massa -- quindi --- Alonso>Massa ... intiendi! [:3]

la tua mi sembra una logica consequensiale del cassio [:22] perche' il tempo passa e i piloti maturano e anche rimanendo in tema '06 ribadisco che Massa svernicio' i 2 e concesse pure il bis e considerando la sostanziale parita' di macchina il tuo Alonso > Massa mi va un po' strettino. Brawn pure disse che mai nessun compagno di squadra aveva mai messo cosi' alle strette il Kaiser. [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 31/07/2009 - 20:44

xmax ha scritto:la tua mi sembra una logica consequensiale del cassio [:22] perche' il tempo passa e i piloti maturano e anche rimanendo in tema '06 ribadisco che Massa svernicio' i 2 e concesse pure il bis e considerando la sostanziale parita' di macchina il tuo Alonso > Massa mi va un po' strettino. Brawn pure disse che mai nessun compagno di squadra aveva mai messo cosi' alle strette il Kaiser. [:3]

Allora sei proprio testa di legno, a me Alonso=Massa mi sta stretto pure,
ne riparliamo l'anno prossimo quando avranno la stessa bestia sotto il culo! [:4]
Poi ripeto, Massa è uno dei piloti più in gamba sulla griglia, nulla da togliere! [:11]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 20:45

E' prestino ma dal Mugello sembrano arrivare notizie interessanti, mo' c'e' da vedere come risponde il fisico nei prossimi giorni comunque c'e' tempo per riprendersi e mettersi nella miglior forma.
Una considerazione: gia' la F07 in oggetto non valeva certo un tozzo di pane neanche prima ma adesso mi sa che come minimo ha aumentato la sua quotazione di un 20 - 30% . [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 20:48

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:la tua mi sembra una logica consequensiale del cassio [:22] perche' il tempo passa e i piloti maturano e anche rimanendo in tema '06 ribadisco che Massa svernicio' i 2 e concesse pure il bis e considerando la sostanziale parita' di macchina il tuo Alonso > Massa mi va un po' strettino. Brawn pure disse che mai nessun compagno di squadra aveva mai messo cosi' alle strette il Kaiser. [:3]

ne riparliamo l'anno prossimo quando avranno la stessa bestia sotto il culo! [:4]
Poi ripeto, Massa è uno dei piloti più in gamba sulla griglia, nulla da togliere! [:11]

ambe' sara' meglio [:7] [:22] [:1]
Alonso lo vedo superiore solo come trascinatore di squadra, che non e' poco per carita' ma c'e' anche da dire che Massa una squadra che lavori solo per lui non l'ha mai avuta e probabilmente anche sul bagnato lo spagnolo e' un pelo superiore ma anche li le cagate della squadra hanno il suo peso. [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 31/07/2009 - 21:04

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:

ambe' sara' meglio [:7] [:22] [:1]
Alonso lo vedo superiore solo come trascinatore di squadra, che non e' poco per carita' ma c'e' anche da dire che Massa una squadra che lavori solo per lui non l'ha mai avuta e probabilmente anche sul bagnato lo spagnolo e' un pelo superiore ma anche li le cagate della squadra hanno il suo peso. [:3]

Massa l'anno scorso, negli ultimi GP, l'ha avuta la squadra che lavorava solo per lui, ed ha fatto quello che ha potuto.
Qui il discorso è un'altro, staccati dai siti sporchi per un pochetto [:22] ... e chiediti seriamente se Fernando si può paragonare a Filipigno! [:11]
Mi spiace un sacco fare sto paragone, Fulippo mi sta molto simpatico, poi la foto che l'anno scorso girò il mondo, quando in brasile vinse e per poco non diventava campione del mondo, m'ha fatto uscì pure la lacrimuccia! [:28]

Mi ricordo che mia moglie mi disse che ero un fanatico ridicolo! [:50] [:50]

Immagine

Immagine

[:28] [:28]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 21:12

Rufrus ha scritto:Massa l'anno scorso, negli ultimi GP, l'ha avuta la squadra che lavorava solo per lui, ed ha fatto quello che ha potuto.
Qui il discorso è un'altro, staccati dai siti sporchi per un pochetto [:22] ... e chiediti seriamente se Fernando si può paragonare a Filipigno! [:11]
Mi spiace un sacco fare sto paragone, Fulippo mi sta molto simpatico, poi la foto che l'anno scorso girò il mondo, quando in brasile vinse e per poco non diventava campione del mondo, m'ha fatto uscì pure la lacrimuccia! [:28]

]

Ti ricordo che la squadra che lavorava solo per lui lo fece ripartire dai box con il bocchettone ancora attaccato e gli fece rompere un motore a 3 giri dalla fine in 2 gare che stava letteralmente dominando, con quei 20 punti sai come sarebbe finita? Ripeto Massa forse non e' un trascinatore come Fernando e sottolineo il forse, dove sicuramente Alonso e' un pelo piu' veloce e' sul bagnato, comunque se il prossimo anno si troveranno in squadra insieme spero che la Rossa metta in pista un'auto che dia 1 sec/giro a tutti perche' senno' con ancora 2 galli nel pollaio rischiamo che goda il 3° [:4]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 31/07/2009 - 22:50

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:Massa l'anno scorso, negli ultimi GP, l'ha avuta la squadra che lavorava solo per lui, ed ha fatto quello che ha potuto.

]

Ti ricordo che la squadra che lavorava solo per lui lo fece ripartire dai box con il bocchettone ancora attaccato e gli fece rompere un motore a 3 giri dalla fine in 2 gare che stava letteralmente dominando, con quei 20 punti sai come sarebbe finita? Ripeto Massa forse non e' un trascinatore come Fernando e sottolineo il forse, dove sicuramente Alonso e' un pelo piu' veloce e' sul bagnato, comunque se il prossimo anno si troveranno in squadra insieme spero che la Rossa metta in pista un'auto che dia 1 sec/giro a tutti perche' senno' con ancora 2 galli nel pollaio rischiamo che goda il 3° [:4]

Non siamo mica in McLaDren eh? [:50]
Cmq, io penso che, oltre che sul bagnato, Fernando è un pelo più veloce di Fulippo anche sull'asciutto!
Poi sai, è questione di vedute! [:11]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 22:55

Rufrus ha scritto:Poi sai, è questione di vedute! [:11]

ah certo, le giuste e le sbagliate [:22] [:50]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 31/07/2009 - 23:44

xmax ha scritto:

Certo! ... inutile dire che la mia è quella giusta! [:8] [:22]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/08/2009 - 00:14

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:

Certo! ... inutile dire che la mia è quella giusta! [:8] [:22]

l'importante e' essere convinti. [:12] [:8]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 01/08/2009 - 07:20

xmax ha scritto:bimbobbello nella 2a meta' del '06 Ferrari e Reno' erano praticamente alla pari e ti ricordo che il buon Felipe vinse 2 volte proprio davanti a Schumy e Fernando, leggasi senza scuse ne' ma ne' pero'.

A me sembra tutto l'esatto contrario di quello che dici. La Renault nella seconda metà del 2006 era sicuramente meno veloce della Ferrari. In Turchia se non vado errato MSC, in testa alla corsa, finisce dietro durante la safety car e da li non riesce più a risalire. Compito relativamente facile per Felipe, che prima di allora era secondo, ma soprattutto senza nessun rischio di ordini di scuderia. In Brasile un me ricordo ma mi pare che MSC fosse davanti a Massa, poi il contatto con Fisichella e la sosta imprevista. A me sembrano due vittorie che potevano ottenere anche Barrichello o Irvine... [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”