![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
KaiserMEM ha scritto:si che è chiaro, ma xmax come al solito nn aveva capito un tuboracingjoy ha scritto:io lo avevo capito... credo fosse chiaro ... o no ???
Marco23 ha scritto:Gaurdalo, l'xmax è lì in agguato, appena si parla di lui salta fuori come un furetto.![]()
xmax ha scritto:Marco23 ha scritto:Gaurdalo, l'xmax è lì in agguato, appena si parla di lui salta fuori come un furetto.![]()
si Sparla vorrai dire....sempre le solite menzogne.![]()
![]()
![]()
racingjoy ha scritto:aaaaappproposito di xmax... lui le scuse per stappare le trova tutte... tanto sa che a noi non può offrire nulla quindi se ne approfitta !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo xmax... fallo anche per noi
![]()
![]()
![]()
Marco23 ha scritto:xmax ha scritto:Marco23 ha scritto:Gaurdalo, l'xmax è lì in agguato, appena si parla di lui salta fuori come un furetto.![]()
si Sparla vorrai dire....sempre le solite menzogne.![]()
![]()
![]()
E lo sapevo che non resisteva....![]()
![]()
![]()
racingjoy ha scritto:non dirmelo due volte... che io prendo il primo aereo e ti raggiungo sai !!! Poi però non me ne vado più !!!![]()
![]()
non so se ti conviene
![]()
![]()
xmax ha scritto:racingjoy ha scritto:non dirmelo due volte... che io prendo il primo aereo e ti raggiungo sai !!! Poi però non me ne vado più !!!![]()
![]()
non so se ti conviene
![]()
![]()
spe'...no allora ritiro l'invito.![]()
![]()
Marco23 ha scritto:xmax ha scritto:racingjoy ha scritto:non dirmelo due volte... che io prendo il primo aereo e ti raggiungo sai !!! Poi però non me ne vado più !!!![]()
![]()
non so se ti conviene
![]()
![]()
spe'...no allora ritiro l'invito.![]()
![]()
Preferiresti lei o me?
xmax ha scritto:guarda a te proprio perche' sei tu ti invito una birretta ma agli altri che gli si secchi il garganozzo cosi' imparano.
Mad ha scritto:xmax ha scritto:guarda a te proprio perche' sei tu ti invito una birretta ma agli altri che gli si secchi il garganozzo cosi' imparano.
Io mi sgargarozzo un bianchetto nostrano alla facciazza tua...![]()
![]()
racingjoy ha scritto:Grazie caro... verrà il giorno che ti verrò a trovare veramente, ma non ti peserà vedrai, magari sarò io ad offrirti una birretta !!! te la porto da qua !!!![]()
![]()
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti