xmax ha scritto:Si...si mo' chiamo suo padre e gli do' il tuo indirizzo poi vediamo chi inizia a correre
Mi chiamo Bi****o e abito a piazza Lodi ...Milano
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

xmax ha scritto:Si...si mo' chiamo suo padre e gli do' il tuo indirizzo poi vediamo chi inizia a correre

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Si...si mo' chiamo suo padre e gli do' il tuo indirizzo poi vediamo chi inizia a correre
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Si...si mo' chiamo suo padre e gli do' il tuo indirizzo poi vediamo chi inizia a correre
Più esattamente nel palazzo della banca!
Massimo Migliorati ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Si...si mo' chiamo suo padre e gli do' il tuo indirizzo poi vediamo chi inizia a correre
Zi...zi..zi...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Si...si mo' chiamo suo padre e gli do' il tuo indirizzo poi vediamo chi inizia a correre
Zi...zi..zi...
Noooooooo!!!!!!!!! bannateloooooooooo!!!!!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Si...si mo' chiamo suo padre e gli do' il tuo indirizzo poi vediamo chi inizia a correre
Zi...zi..zi...
Appoggio!!!!!!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:Zi zi

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Zi zi
Me ne vado.![]()
![]()

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Si...si mo' chiamo suo padre e gli do' il tuo indirizzo poi vediamo chi inizia a correre
Zi...zi..zi...
Appoggio!!!!!!!

SeNzA ReGoLe ha scritto:................. dopo Deniro anche "doppio"Aggio è stato mandato aff............ ehm ..........
è stato gentilmente estromesso da questo forum!![]()

KaiserMEM ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:................. dopo Deniro anche "doppio"Aggio è stato mandato aff............ ehm ..........
è stato gentilmente estromesso da questo forum!![]()
deniro però non è stato bannato
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
jiaky ha scritto:Però che delusione,tutto si è consumato in silenzio,io volevo vedere il sangue...![]()

xmax ha scritto:jiaky ha scritto:Però che delusione,tutto si è consumato in silenzio,io volevo vedere il sangue...![]()
Aspetta solo che si ripresenti, perche' ritorna non dubitarlo.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti