L'utente 'biaggiomi' sospeso per 7 giorni

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
francescof
Champion
Champion

Re: L'utente 'biaggiomi' sospeso per 7 giorni

Messaggioda francescof » 07/07/2009 - 19:20

Allora rispondo per la chiarezza nei confronti di Martin Brundle , Senza Regole, Marco23, e tutti gli altri che giustamente si sono lamentati.

In qualità di moderatore globale, in qualità di utente, condivido in pieno tutte le vostre lamentele, specialmente quelle riferite a che immagine diamo a chi ci legge. Nella sezione che voi non vedete riservata a noi Mod e al Kaiser, con Mandrake ci siamo più volte lamentati, sopratutto di questo. Ho proposto varie strategie, ma devo sottostare al volere di Marco che comunque ha l'ultima parola. Quindi ho desistito.

Mi sono arreso. Si, è vero ma che devo fare ?
Di certo mi ci sono incavolato, ci sono stato male, ma che faccio ? Rinuncio alla vostra compagnia ?

No ! Io non ci sto !

Ci sarò sempre e spero che chi si è rotto di questa situzione e ha mollato, ritorni a postare sul forum.
Del resto il forum lo facciamo noi, non un utente fastidioso ne tanto mento Marco.

Penso solo che Marco sa, o forse sottovaluta, il semplice fatto che se alcuni di voi smettessero di postare, il forum sarebbe morto nel giro di pochi giorni.

( Io mi escludo perchè conto come il due di picche )

Quindi: A buon intenditor , poche parole ... [:15]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

MARTIN BRUNDLE
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda MARTIN BRUNDLE » 07/07/2009 - 20:27

francescof ha scritto:Allora rispondo per la chiarezza nei confronti di Martin Brundle , Senza Regole, Marco23, e tutti gli altri che giustamente si sono lamentati.

In qualità di moderatore globale, in qualità di utente, condivido in pieno tutte le vostre lamentele, specialmente quelle riferite a che immagine diamo a chi ci legge. Nella sezione che voi non vedete riservata a noi Mod e al Kaiser, con Mandrake ci siamo più volte lamentati, sopratutto di questo. Ho proposto varie strategie, ma devo sottostare al volere di Marco che comunque ha l'ultima parola. Quindi ho desistito.

Di certo mi ci sono incavolato, ci sono stato male, ma che faccio ? Rinuncio alla vostra compagnia ?

No ! Io non ci sto !

Ci sarò sempre e spero che chi si è rotto di questa situzione e ha mollato, ritorni a postare sul forum.
Del resto il forum lo facciamo noi, non un utente fastidioso ne tanto mento Marco.

Penso solo che Marco sa, o forse sottovaluta, il semplice fatto che se alcuni di voi smettessero di postare, il forum sarebbe morto nel giro di pochi giorni.

L'unica cosa da aggiungere a questo intervento secondo me e' quotare ogni singola virgola .......
MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI

Immagine
トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に

TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 07/07/2009 - 20:40

MARTIN BRUNDLE ha scritto:
francescof ha scritto:Allora rispondo per la chiarezza nei confronti di Martin Brundle , Senza Regole, Marco23, e tutti gli altri che giustamente si sono lamentati.

No ! Io non ci sto !

L'unica cosa da aggiungere a questo intervento secondo me e' quotare ogni singola virgola .......

[:15]

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 07/07/2009 - 22:23

biaggioMIL ha scritto:Amici, dopo la telecronaca di domenica a Laguna Seca, per l'ennesima volta finta, taroccata, parziale, viscida, da leccaculo senza orgoglio, autonomia di pensiero, coraggio, i consensi per MEDA MERDA, SCOREGGIANI, coadiuvati in studio dal cocainomane Lucchinelli, hanno avuto un incremento esponenziale.
Il sito a lui dedito ha visto un boom di messaggi a lui favorevoli.
Ehi MEDA, l'Italia ti ama,zi zi,ti ama come tu ami il tuo idolo, l'evasore Roscio:

http://www.petitiononline.com/mod_perl/ ... ?4j5g5fd&1

Caro amministratore, io darei uno sguardo al link suggerito dal "cerebroleso" sopracitato................. dopodichè ti comunico che mi rimangio quando detto nel post precedente. Ne consegue che ad ogni suo post gli romperò "les pelotas" quindi o banni lui oppure il sottoscritto!!!! [:3]

Immagine

Non so se è lui............ ma lo saprò da quì a breve! [:3]

PS: e se banni tutti e due mi sta bene lo stesso!! [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 07/07/2009 - 23:01

Buonasera a tutti, oggi ho avuto pochissimo tempo da dedicare al forum, ma a questo punto direi che non mi sono perso niente.
1) quoto interamente il discorso di francesco, sopratutto quando parla di un'eventuale spopolamento del forum dovuto ad una destabilizzazione interna, e per interna intendo diversità di vedute fra gli stessi appartenenti allo staff, boss in primis!
2) non approvo che venga citato un mio messaggio dove scherzo semplicemente col discorso del copia/incolla e vengono tralasciati il 99% delle troiate che scrive il ragazzetto milanese che è nessuno mischiato col niente!
2bis) Kaiser aveva chiesto di ignorarlo, bene, ho scritto si e no 2/3 messaggi negli ultimi giorni, cercando di evitarlo, ma il suo linguaccio è talmente talebano che dal di fuori ci facciamo una gran bella figura, come se tutti fossimo così all'interno di sto forum, LEGGASI IMMAGINE DEL FORUM (faccina pollice verso), ... ma io sono l'ultimo arrivato e contenti voi ... !
biaggioMIL ha scritto:Amici, dopo la telecronaca di domenica a Laguna Seca, per l'ennesima volta finta, taroccata, parziale, viscida, da leccaculo senza orgoglio, autonomia di pensiero, coraggio, i consensi per MEDA MERDA, SCOREGGIANI, coadiuvati in studio dal cocainomane Lucchinelli, hanno avuto un incremento esponenziale.
Ehi MEDA, l'Italia ti ama,zi zi,ti ama come tu ami il tuo idolo, l'evasore Roscio:

per ultimo leggetivi l'ultima stronzata del ragazzino e poi considerate il fatto di dover fare i conti con un'ennesima denuncia a carico del ragazzetto, per una diffamazione postata all'interno del vostro forum.
Ma state scherzando o cosa, ancora cercate di giustificare questo qui?
Buonanotte.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 07/07/2009 - 23:16

biaggioMIL ha scritto:Amici, non mi interessa perdere tempo in ste troiate,preferendo parlare di motociclismo,comunque vi spiego come è finita la denuncia.
Praticamente sono stato convocato in procura,ovviamente con avvocato,da parte dell'utente del forum,un ragazzino di 22 anni,accompagnato dal padre e non dall'avvocato tra l'altro.Volevano affidargli quello d'ufficio ma il tutto s'è arenato subito.
La cosa non ha potuto avere inizio perchè il ragazzino s'è spaventato,addirittura s'è messo a piangere davanti al magistrato.
Nessuna querela sporta in definitiva. Io volevo controquerelare il ragazzino,per false accuse con tanto di mails piene di insulti ricevute da lui,ma appunto è scoppiato a piangere davanti al padre che gli ha pure dato uno scappellotto. La cosa incredibile è che il ragazzetto s'era inventato una pletora di troiate,secondo cui lo minacciavo al cellulare,inseguivo sua madre ecc...Abita ad Agrigento lui e la famiglia.
Alla fine è stato costretto a rivelare che tutto era nato dal suo amore spropositato per Rossi,del cui fan club era membro da tempo.
Insomma,il nulla amici.
Era una cazzata, come definita dal magistrato.
Tutto qui,amici.
Torno a parlare di motociclismo,nell'altra sezione

Siccome io non vengo dal nulla in materia ....
1) La querela è stata sporta eccome, tantè che sei finito in tribunale.
2) Casomai il tu discorso porta a dire che è stata archiviata, mah ...
3) se fosse così, ed è vero quello che dici posta data e numero sentenza, con relativo tribunale giudicante, che gli do una letturina!
Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 07/07/2009 - 23:48

Rufrus ha scritto:Buonasera a tutti, oggi ho avuto pochissimo tempo da dedicare al forum, ma a questo punto direi che non mi sono perso niente.
1) quoto interamente il discorso di francesco, sopratutto quando parla di un'eventuale spopolamento del forum dovuto ad una destabilizzazione interna, e per interna intendo diversità di vedute fra gli stessi appartenenti allo staff, boss in primis!
2) non approvo che venga citato un mio messaggio dove scherzo semplicemente col discorso del copia/incolla e vengono tralasciati il 99% delle troiate che scrive il ragazzetto milanese che è nessuno mischiato col niente!
2bis) Kaiser aveva chiesto di ignorarlo, bene, ho scritto si e no 2/3 messaggi negli ultimi giorni, cercando di evitarlo, ma il suo linguaccio è talmente talebano che dal di fuori ci facciamo una gran bella figura, come se tutti fossimo così all'interno di sto forum, LEGGASI IMMAGINE DEL FORUM (faccina pollice verso), ... ma io sono l'ultimo arrivato e contenti voi ... !

per ultimo leggetivi l'ultima stronzata del ragazzino e poi considerate il fatto di dover fare i conti con un'ennesima denuncia a carico del ragazzetto, per una diffamazione postata all'interno del vostro forum.
Ma state scherzando o cosa, ancora cercate di giustificare questo qui?
Buonanotte.

Penso (spero [:13] ...) che nessuno cerchi di giustificarlo...quoto tutto il resto e quello che praticamente hanno ribadito tutti,COSì non si va avanti....
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 08/07/2009 - 00:02

jiaky ha scritto:Penso (spero [:13] ...) che nessuno cerchi di giustificarlo...quoto tutto il resto e quello che praticamente hanno ribadito tutti,COSì non si va avanti....

Ci mancherebbe jiaky, so benissimo che la maggioranza non lo giustifica, ma era solo uno sfogo personale sul discorso di evitarlo e/o non punzecchiarlo, penso che i nostri interventi nei suoi confronti sono rimasti sempre nel rango della decenza e del rispetto altrui, cosa che al contrario non può certo dirsi!
... poi so d'accordo con te, così non si va avanti, anzi...!
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/07/2009 - 09:03

speriamo sia la volta buona...

chiudo il topic, non penso (spero) ci sarà ancora motivo per tornare sull'argomento [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “Paddock / Off Topic”