KaiserMEM ha scritto:[:60]
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

xmax ha scritto:KaiserMEM ha scritto:[:60]
Tu lo fai solo per dispetto perche' ti ho vomitato sulla Cygnet.![]()
![]()
Comunque piu' la guardo piu' mi fa schifo....forse non dovevo riguardarla dopo aver mangiato.![]()
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:KaiserMEM ha scritto:[:60]
Tu lo fai solo per dispetto perche' ti ho vomitato sulla Cygnet.![]()
![]()
Comunque piu' la guardo piu' mi fa schifo....forse non dovevo riguardarla dopo aver mangiato.![]()
![]()
dietro mi sembrava una seat. davanti invece sembra la testa di un alieno

Mad ha scritto:Banale, ma secondo me c'è di peggio in giro...
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

jiaky ha scritto:Concordo...
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

xmax ha scritto:Comunque il fatto che in giro ci sia di peggio non mi consola, pensiamo che c'e' anche di meglio no? Dico maaaa cosi' a occhio e croce quella specie di cruscotto e' un monumento alla schifezza
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Comunque il fatto che in giro ci sia di peggio non mi consola, pensiamo che c'e' anche di meglio no? Dico maaaa cosi' a occhio e croce quella specie di cruscotto e' un monumento alla schifezza
Non mi sembra che nel segmento C spicchino questi capolavori di bellezza o di originalità....
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

mandrake ha scritto:Comunque sia la solita porcata targata Arese...non ci son più le Alfa di una volta
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Comunque sia la solita porcata targata Arese...non ci son più le Alfa di una volta
Targata Torino vorrai dire. Se non erro lo stabilimento di Arese oltretutto e' in via di chiusura.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti