Mad ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Mentre Edwards dice di star bene in Tech3 leggasi se mi tenessero anche il prossimo anno a me andrebbe bene, Vale dice di sentire di avere altri 3 o 4 anni buoni per esprimersi al top ma che su cosa fara' per il 2011 lo decidera' l'anno prossimo alla scadenza del suo contratto con Yamaha.
Ebrezza ROSSA! ... o Ferrari o Ducati!
secondo me nessuna delle due...
Secondo me va dove gli danno più grana, e in Ducati sono troppo prime donne per prenderne un'altra...
Boh in Ducati non hanno certo bisogno di prestigio aggiuntivo pero' un po' in piu' non fa mai male, il discorso che puo' lasciar chiusa la porta di Bgo Panigale e' che se vince Vale e' merito suo, non della moto, e questo a Domenicali & C. non piace.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:169]](./images/smilies/a26.gif)

pero' pare che dal valzer delle selle Ducati e Honda per il prossimo anno butterebbero in pista un'altra moto ufficiale...per chi? Duacti per Kallio? Honda per Lorenzo? Se come si dice Lorenzo passa alla Honda dove va Dani? Spies in arrivo se conquista il titolo, si sapeva, al posto di chi? con DePugnet in Tech3?...potrebbero fare bene, il francese lascerebbe il posto a Barbera o Bautista. Se arriva Barbera posso correre pure io....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)