KaiserMEM ha scritto:sinceramente io di fare il guardiano ho poca voglia. è stato dimostrato più e più volte che se provocato anche scherzosamente l'utente in questione si scatena dando il peggio di sé. ho sempre chiesto, a lui per primo ma anche a tutti voi, di evitare frecciatine o battute fuori luogo con soggetti di per sé molto permalosi, ma il risultato è stato che anche quando biaggiomi inseriva post "neutri" veniva fuori il putiferio.
tutti i provvedimenti che dovevo/potevo prendere li ho presi e purtroppo non hanno funzionato per vari motivi. siamo tutti abbastanza grandi e abbandonare un'intera sezione per una sciocchezza mi sembra altrettanto una stupidata.
in fondo lui parla di moto. certo, con qualche "min**ia" e "ca**o" di troppo, però gli argomenti che tratta restano sempre attinenti a quella categoria (compreso l'odio verso rossi e meda). se volete ignorarlo, ignoratelo anche se, a parer mio, la cosa più intelligente è quella di postare usando la testa ed evitando allo stesso tempo di accendere inutili micce
risultato
SeNzA ReGoLe ha scritto:biaggioMIL ha scritto: discontinuità cogente nella sua carriera anzi, esacerbata successivamente.
Dai fratello, prova con parole tue.....................![]()
![]()
Rufrus ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:biaggioMIL ha scritto: discontinuità cogente nella sua carriera anzi, esacerbata successivamente.
Dai fratello, prova con parole tue.....................![]()
![]()
Non funzionava il copia/incolla!
SeNzA ReGoLe ha scritto:biaggioMIL ha scritto:Bravo SPIA, rimani in SERIE B/SBK e non sputtanarti in una categoria a te non adatta
La cosa è valida anche per te, amico! Anche tu stai scrivendo su di un forum di una categoria a te non adatta, eppure ti concediamo ancora di farlo, almeno per ora................ fratello!!!![]()
![]()
ora, se voi volete che divento un guardiano lo faccio, ma sappiate che non sarà il solo biaggio a farne le spese.
i moderatori ci sono ma sanno che le regole vanno applicate a tutti nello stesso identico modo senza favoritismi. se a me sta sulle balle biaggio è un problema mio e non devo accanirmi su di lui sfruttando il mio "potere", quindi se qualche altro sbaglia va punito nello stesso idendico modo. se non si riesce a garantire questa condizione (per rispetto verso gli utenti più vecchi o per gli amici) allora è bene non intervenire
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
però se voi volete un forum "pulito" e quindi senza parolacce e/o foto di ragazze svestite e/o polemiche, io ci metto un attimo a darvelo. ma alla minima infrazione scatta il warn e dopo 5 si va a casa... sicuri che volete questo?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
fino a prova contraria allo stato attuale e dopo i ripetuti ban l'utente in oggetto non ha MAI offeso nessuno di sua spontanea volontà, ma solo in risposta ad eventuali provocazioni che io vi avevo chiesto gentilmente di non fare.
mi sembra un pò come un detto siciliano che dice "“Mamma Cicco mi tocca! Toccami, Cicco, che mamma non c'è..."
tradotto: fate di tutto per farvi stuzzicare e poi vi lamentate
![[:11]](./images/smilies/11.gif)