toseland e' partito in anticipo millimetrico , gli hanno segnalato un passaggio a i box per punizione, non lo ha visto e dopo 4 giri gli hanno esposto bandiera nera con il n 52
qui c'e un video della parte finale della gara
http://video.libero.it/app/play?id=2dfd ... aa2839cd82
LAGUNA SECA GP: "CHI VINCERA'?"
Re: LAGUNA SECA GP: "CHI VINCERA'?"
manziana ha scritto:toseland e' partito in anticipo millimetrico , gli hanno segnalato un passaggio a i box per punizione, non lo ha visto e dopo 4 giri gli hanno esposto bandiera nera con il n 52
Aaaahhhh si cazzerola e' vero, m'ero scordato.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
manziana ha scritto:toseland e' partito in anticipo millimetrico , gli hanno segnalato un passaggio a i box per punizione, non lo ha visto e dopo 4 giri gli hanno esposto bandiera nera con il n 52
Che poi,io ho rivisto 3 o 4 volte la partenza e sinceramente sto anticipo non lo vedo...
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

![[:169]](./images/smilies/a26.gif)
Ultima modifica di SeNzA ReGoLe il 07/07/2009 - 18:35, modificato 1 volta in totale.
Uno dei commentatori di questo video , sabato dopo la caduta di lorenzo e stoner, ha detto:lorenzo ha messo pressione a tutti con la sua pole stanno cadendo per acchiappare il tempo di lorenzo, (no comment,) voi avete li meda ,qui abbiamo di peggio
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
SeNzA ReGoLe ha scritto:Lorenzo Vs Rossi - Laguna Seca 2009
A me sembra che abbia preso sabbia!
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
manziana ha scritto:Uno dei commentatori di questo video , sabato dopo la caduta di lorenzo e stoner, ha detto:lorenzo ha messo pressione a tutti con la sua pole stanno cadendo per acchiappare il tempo di lorenzo, (no comment,) voi avete li meda ,qui abbiamo di peggio
Si ma noi oltre a Meda abbiamo pure Biaggio!
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
garone di Pedrosa che, mascosto per tutto il weekend, se ne e' uscito giusto la gara. All'ultimo giro e' stato davvero tanto imprudente quanto fortunato, dietro sua stessa ammissione. Alberto Porta, con la sua battuta aveva ragione: qualche metro in piu' e sarebbe stata la beffa per "Cammomillo" (in tal caso mi sarebbe davvero piaciuto vedere la faccia dei giapponesi...
).
Stoner ha nuovamente accusato i suoi problemi, sebbene in maniera ridotta: speriamo per il suo bene e quello del campionato che i test a cui sara' sottoposto negli USA gli consentano di guarire.
Hayden ottimo quinto posto, anche se ho l'impressione che sia soltanto un fuoco di paglia: complici la pista a lui congeniale e l'ecatombe di piloti tra i due assenti e i ritirati.
A Rossi, che ha sempre lamentato problemi di set-up, soprattutto nel T4, un secondo posto che va' bene. Ottimo, invece, Lorenzo, dal quale non ci si sarebbe aspettato una gara di tale vigore considerate le sue condizioni fisiche.
). Stoner ha nuovamente accusato i suoi problemi, sebbene in maniera ridotta: speriamo per il suo bene e quello del campionato che i test a cui sara' sottoposto negli USA gli consentano di guarire.
Hayden ottimo quinto posto, anche se ho l'impressione che sia soltanto un fuoco di paglia: complici la pista a lui congeniale e l'ecatombe di piloti tra i due assenti e i ritirati.
A Rossi, che ha sempre lamentato problemi di set-up, soprattutto nel T4, un secondo posto che va' bene. Ottimo, invece, Lorenzo, dal quale non ci si sarebbe aspettato una gara di tale vigore considerate le sue condizioni fisiche.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
ottobre_rosso ha scritto:garone di Pedrosa che, mascosto per tutto il weekend, se ne e' uscito giusto la gara. All'ultimo giro e' stato davvero tanto imprudente quanto fortunato, dietro sua stessa ammissione. Alberto Porta, con la sua battuta aveva ragione: qualche metro in piu' e sarebbe stata la beffa per "Cammomillo" (in tal caso mi sarebbe davvero piaciuto vedere la faccia dei giapponesi...).
Stoner ha nuovamente accusato i suoi problemi, sebbene in maniera ridotta: speriamo per il suo bene e quello del campionato che i test a cui sara' sottoposto negli USA gli consentano di guarire.
D'accordo su tutto a parte che i caduti erano gia' dietro a Hayden, che poi possa essere un fuoco di paglia anch'io lo penso anche se spero di no.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
xmax ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:garone di Pedrosa che, mascosto per tutto il weekend, se ne e' uscito giusto la gara. All'ultimo giro e' stato davvero tanto imprudente quanto fortunato, dietro sua stessa ammissione. Alberto Porta, con la sua battuta aveva ragione: qualche metro in piu' e sarebbe stata la beffa per "Cammomillo" (in tal caso mi sarebbe davvero piaciuto vedere la faccia dei giapponesi...).
D'accordo su tutto a parte che i caduti erano gia' dietro a Hayden, che poi possa essere un fuoco di paglia anch'io lo penso anche se spero di no.
erano dietro, vero, ma se fossero rimasti in piedi chissa' dove sarebbe arrivato Hayden (magari quinto in ogni caso
). Comunque spero anch'io che non sia solo un caso il suo buon piazzamento ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
ottobre_rosso ha scritto:xmax ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:garone di Pedrosa che, mascosto per tutto il weekend, se ne e' uscito giusto la gara. All'ultimo giro e' stato davvero tanto imprudente quanto fortunato, dietro sua stessa ammissione. Alberto Porta, con la sua battuta aveva ragione: qualche metro in piu' e sarebbe stata la beffa per "Cammomillo" (in tal caso mi sarebbe davvero piaciuto vedere la faccia dei giapponesi...).
erano dietro, vero, ma se fossero rimasti in piedi chissa' dove sarebbe arrivato Hayden (magari quinto in ogni caso). Comunque spero anch'io che non sia solo un caso il suo buon piazzamento
Beh dai pensare che Talmacsi o Gibernello avrebbero potuto andare a prendere Hayden mi sembra un po' molto ottimistico no?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Capirex pure era messo maluccio a passo, e s'e' visto

Sembra si sia trovata la causa del malestare di Stoner, il virus risponderebbe al nome di Epstein-Barr Virus (EBV), un virus presente in moltissime persone che non si manifesta se non in casi di estremo stress, e causa delle sindromi di fatica cronica. Dietro consiglio della Ducati Casey rimarra' in clinica tutta sta settimana sperando di trovare la cura....boh a me ne viene in mente una che generalmente non sbaglia: tutte le notti un paio di jack daniels, una bella trombata e a nanna. La mattina ti svegli come nuovo e bello rilassato. Mo' gli scrivo

- francescof
- Champion

xmax ha scritto:Sembra si sia trovata la causa del malestare di Stoner, il virus risponderebbe al nome di Epstein-Barr Virus (EBV), un virus presente in moltissime persone che non si manifesta se non in casi di estremo stress, e causa delle sindromi di fatica cronica. Dietro consiglio della Ducati Casey rimarra' in clinica tutta sta settimana sperando di trovare la cura....boh a me ne viene in mente una che generalmente non sbaglia: tutte le notti un paio di jack daniels, una bella trombata e a nanna. La mattina ti svegli come nuovo e bello rilassato. Mo' gli scrivo![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Ciao nvidiossssi !

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:Sembra si sia trovata la causa del malestare di Stoner, il virus risponderebbe al nome di Epstein-Barr Virus (EBV), un virus presente in moltissime persone che non si manifesta se non in casi di estremo stress, e causa delle sindromi di fatica cronica. Dietro consiglio della Ducati Casey rimarra' in clinica tutta sta settimana sperando di trovare la cura....boh a me ne viene in mente una che generalmente non sbaglia: tutte le notti un paio di jack daniels, una bella trombata e a nanna. La mattina ti svegli come nuovo e bello rilassato. Mo' gli scrivo![]()
Scrivi a Adriana pirla
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Sembra si sia trovata la causa del malestare di Stoner, il virus risponderebbe al nome di Epstein-Barr Virus (EBV), un virus presente in moltissime persone che non si manifesta se non in casi di estremo stress, e causa delle sindromi di fatica cronica. Dietro consiglio della Ducati Casey rimarra' in clinica tutta sta settimana sperando di trovare la cura....boh a me ne viene in mente una che generalmente non sbaglia: tutte le notti un paio di jack daniels, una bella trombata e a nanna. La mattina ti svegli come nuovo e bello rilassato. Mo' gli scrivo![]()
Scrivi a Adriana pirla
Zi zi c'hai raggio', meglio scrivo all'Adriana e se vuole le do' anche un'esempio pratico.