LAGUNA SECA GP: "CHI VINCERA'?"
- biaggioMIL
- Racing Fan

LAGUNA SECA GP: "CHI VINCERA'?"
Simpatico amico/a, culatùn del forum, come in ogni settimana di Gp, si ripropone il quesito esistenziale, quello al cui parere ed esito alcuno può esimersi.
Nelle precedenti tornate, in 2 casi su 3 il pronostico è stato purtroppo azzeccato, con l'exploit di Barcellona, dove la tripletta del podio è stata esattamente anticipata da tale forum, amici.
Compendiando,
chi vedi prevalere domenica sera, chi coglierà il balzo vincente, chi se ne fotterà delle cattiverie dialettiche del duo MERDA-SCOREGGIANI, chi brinderà sul podio,
insomma fratelli,
CHI ca**o VINCE DOMENICA?
Esprimi il tuo diritto di voto.
Nelle precedenti tornate, in 2 casi su 3 il pronostico è stato purtroppo azzeccato, con l'exploit di Barcellona, dove la tripletta del podio è stata esattamente anticipata da tale forum, amici.
Compendiando,
chi vedi prevalere domenica sera, chi coglierà il balzo vincente, chi se ne fotterà delle cattiverie dialettiche del duo MERDA-SCOREGGIANI, chi brinderà sul podio,
insomma fratelli,
CHI ca**o VINCE DOMENICA?
Esprimi il tuo diritto di voto.
- Massimo Migliorati
- Famous Driver

- Nome e cognome: Massimo Migliorati
Re: LAGUNA SECA GP: "CHI VINCERA'?"
Per domenica ci potrebbe essere un exploit di un pilota americano...ma in questo momento vedo un Rossi molto motivato a dare una svolta significativa al campionato.
Per me lui è il favorito per Laguna Seca.
Per me lui è il favorito per Laguna Seca.
- biaggioMIL
- Racing Fan

Mah, che dire amici, come già ho scritto nell'altro fottuto post, i favoriti son sempre quei 3, con Stoner penso più veloce e vincente, sempre se non si caghi nuovamente addosso per lo stress, vomitandosi nel casco. Se riesce a superare ste paure fomentate dall'ambiente pro-Roscio,potrà vincere tranquillamente,amici.
Rossi la metterà su un piano caratteriale,non riuscendo più ad essere il pilota velocissimo e superiore ovunque.
Lorenzo m'è piaciuto domenica scorsa,ha fatto una buona gara,anche a livello caratteriale. Speriamo che arrivi davanti al coglionazzo evasore di Tavullia.
Che altro dire amici, Edwards potrà lottare per il podio, per un 2° 3° posto,non di più,perchè comunque questo è scarso.
Dovizioso giungerà 4°, anzi 5° se Pedrosa s'è totalmente ripreso dal solito infortunio annuale.
Hayden sicuramente farà meglio delle gare precedenti. Vedo bene Vermeulen e vedo di merda tutti quegli altri piloti scarsoni da cacciare: Capirossi,De Angelis, Elias ecc...
Rossi la metterà su un piano caratteriale,non riuscendo più ad essere il pilota velocissimo e superiore ovunque.
Lorenzo m'è piaciuto domenica scorsa,ha fatto una buona gara,anche a livello caratteriale. Speriamo che arrivi davanti al coglionazzo evasore di Tavullia.
Che altro dire amici, Edwards potrà lottare per il podio, per un 2° 3° posto,non di più,perchè comunque questo è scarso.
Dovizioso giungerà 4°, anzi 5° se Pedrosa s'è totalmente ripreso dal solito infortunio annuale.
Hayden sicuramente farà meglio delle gare precedenti. Vedo bene Vermeulen e vedo di merda tutti quegli altri piloti scarsoni da cacciare: Capirossi,De Angelis, Elias ecc...
Ultima modifica di biaggioMIL il 02/07/2009 - 12:26, modificato 1 volta in totale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
biaggio... se metti il "cambio risposta" attivo però ognuno può cambiare quando vuole il risultato e così nn vale... ![[:13]](./images/smilies/13.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
- biaggioMIL
- Racing Fan

Togli sta opzione
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
biaggioMIL ha scritto:Togli sta opzione
fatto.
io stavolta ho votato per stoner. spero che il cagotto gli passi definitivamente ritornando a stare al vertice della classifica
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- biaggioMIL
- Racing Fan

Io per Migliorati
Cazzerola Stoner tornera' a vincere prima della fine dell'anno..... ![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- biaggioMIL
- Racing Fan

Per ora Stoner e Rossi primi a pari merito.
Vedremo le ultime prove e gli sviluppi del sondaggio, amici
Vedremo le ultime prove e gli sviluppi del sondaggio, amici
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

![[:169]](./images/smilies/a26.gif)
Ultima modifica di SeNzA ReGoLe il 07/07/2009 - 18:30, modificato 1 volta in totale.
- biaggioMIL
- Racing Fan

Bene fratelli, nelle FP2 Lorenzo primo davanti a Stoner ed al coglionazzo evasore di Tavullia, 3° a quasi 4 decimi.
CANNEpa disastroso come non mai.
CANNEpa disastroso come non mai.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Bene amici, il contdown per le qualifiche è iniziato, vediamo chi riesce a piazzare la zampata!
- ponch
- Winner

- Contatta:
secondo me il più probabile per le vittoria è Rossi, Lorenzo è veloce ma ieri in un'ora si è minato 2 volte (non so se perchè "tirava" o perchè non si trova bene) e Stoner mi pare che non sia ancora benissimo (e comuque anche lui ha fatto una scivolata ieri)
Mi aspettavo molto di più da Edwards, al contrario Hayden è ottavo che è un ottimo risultato per una ducati senza il 27 sul cupolino.
ho votato Mandrake però!
Ho (pochissima) fiducia in lui anche se il Piaggio Ciao 800GP che usa non pare una gran moto
Mi aspettavo molto di più da Edwards, al contrario Hayden è ottavo che è un ottimo risultato per una ducati senza il 27 sul cupolino.
ho votato Mandrake però!
Ho (pochissima) fiducia in lui anche se il Piaggio Ciao 800GP che usa non pare una gran moto
Ultima modifica di ponch il 05/07/2009 - 21:00, modificato 1 volta in totale.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- biaggioMIL
- Racing Fan

Beh amici, chiuderei ufficialmente il sondaggio:
1° ROSSI
2° STONER
3° LORENZO
88° mandrake
1° ROSSI
2° STONER
3° LORENZO
88° mandrake