jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Effettivamente la DesmoGP continua a dimostrarsi un brutto cliente per tutti e per quanto mi dispiaccia vedere il Mattia a piedi non so se in Pramac sarebbe la miglior soluzione. Si legge che la Ducati abbia fatto un'offerta anche a Spies ma non ho capito se per la sbk o la gippi'.
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
GP...da quello che ho capito comunnque Toth ha pagato un paio di rate,quindi per un pò Pasini dovrebbe avere il culo al coperto...
sacchi general manager aprilia ha spiegato la motivazione del sequestro preventivo (delle centraline), la moto era nei camion del team, un ritardo del bonifico dalla ungheria che prima doveva essere tramutato in euro da fiorini e da li il ritardo .
si parla di proposta ducati a spies per la motogp, ma anche aprilia ha fatto una proposta a spies per la sbk, spies ha chiesto due milioni di dollari alla yamaha,sbk la struttura italiana ha detto no, chiedendo a lin jarvis . lin jarvis ha detto si, e quando e' stato detto a spies l'ok per la cifra , lui ha rifiutato il contratto ,per il momento perche stanno arrivando piu offerte da parte di molti team, tra cui suzuki , che pero lui ha rifiutato per problemi avuti lo scorso anno, Poncharal sarebbe una opzione valida o pramac essendo impossibilitato ad entrare in un team ufficiale per il 2010 e si parla anche di gresini che pero non ha i soldi per pagarlo se non con un precontratto (hrc ufficiale )per il 2011, ma la maggior parte sono ipotesi , di sicuro c'e' che spies ha detto ad un giornalista americano (dennis noyce)
che lui entrera in motogp solo con un team ufficiale, altrimenti rimarra 'un altro anno in sbk
Per pasini concordo con te, che sarebbe bruciarsi, se non mettono apposto la moto prima.
Si prevedono novita' per brno, che Guareschi e l'ing Preziosi stanno lavorando su un problema riscontrato sulla gp9 (parole di suppo)