Barcellona GP

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Re: Barcellona GP

Messaggioda ottobre_rosso » 15/06/2009 - 16:06

Dai, su, Lorenzo avra' lasciato anche la porta aperta, ma a Rossi va' comunque il merito di aver tenuto la moto in piedi e in pista; mentre ad entrambi va' il merito di aver condotto tutta la gara staccati l'uno l'altro al max mezzo secondo (roba che, di questi tempi, e' gia' spettacolare di per se' [:8] )
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2009 - 16:10

Ah chiaro, per carita' non malinterpretatemi, non voglio togliere un briciolo di nulla alla gran manovra di Rossi, dico solo che anche Lorenzo gli ha dato una mano, seppur piccola, ma gliel'ha data, come lo spagnolo stesso ha ammesso non si sarebbe mai aspettato un'attacco in quel punto.

Una parola per Casey che da sabato ha avuto problemi intestinali e ha pensato seriamente al ritiro, poi ha tenuto duro per cercare di arrivare almeno tra i primi 10, secondo lui i tecnici gli avevano sistemato una gran moto e senza i suoi problemi sarebbe stato con i due della Fiat fino alla fine, speriamo per Assen. [:15]

Gran gara di Aoyama. [:2]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

biaggio
Reader RW
Reader RW

Messaggioda biaggio » 15/06/2009 - 19:12

SeNzA ReGoLe ha scritto:biaggio, 4 post 25 stron [:122] ate............................ che dire, un record!!!! [:8]

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_ezjiXdLpuM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_ezjiXdLpuM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

GODI moreno GOOODI!!!!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:50] [:50] [:50]

Tu 1 post una tro**ta.
P**la

biaggio
Reader RW
Reader RW

Messaggioda biaggio » 15/06/2009 - 19:14

Beh amici, non fatevi fottere da ITALIA1,che altera la realtà contingente.
Io ho visto un sorpasso di Lorenzo in rettilineo veramente rischioso,troppo secondo me. Manovra volontariamente sottaciuta.
Circa il sorpasso finale stesso discorso amici,Lorenzo ha sbagliato lasciandogli un pertugio aperto,che l'evasore per 127milioni di € ha furbescamente utilizzato.
Tutto qui

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 15/06/2009 - 19:17

biaggio ha scritto:Beh amici, non fatevi fottere da ITALIA1,che altera la realtà contingente.
Io ho visto un sorpasso di Lorenzo in rettilineo veramente rischioso,troppo secondo me. Manovra volontariamente sottaciuta.
Circa il sorpasso finale stesso discorso amici,Lorenzo ha sbagliato lasciandogli un pertugio aperto,che l'evasore per 127milioni di € ha furbescamente utilizzato.
Tutto qui

Immagine
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

biaggio
Reader RW
Reader RW

Messaggioda biaggio » 15/06/2009 - 19:22

jiaky ha scritto:
biaggio ha scritto:Beh amici, non fatevi fottere da ITALIA1,che altera la realtà contingente.
Tutto qui

Immagine

Zi zi, io credo a Meda Merda ed a Scoreggiani,zi zi.
Lorenzo non ha fatto sorpassi e poi fa schifo.Se ha vinto al Mugello chi se ne frega,li faceva sorpassi normali,brutti e cattivi.
Zi zi,io ci credo.E poi la Yamaha del Roscio è peggiore di quella di Lorenzo,zi zi,e Stoner usa un serbatoio speciale e la FINANZA è comunista,zi zi,io credo a tutto ciò che sputa MEDA e CEREGHINI.
Tipico commento da ragazzino ventenne di provincia debole,facilmente plagiabile dalla TV

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 15/06/2009 - 19:52

biaggio ha scritto:Zi zi, io credo a Meda Merda ed a Scoreggiani,zi zi.
Lorenzo non ha fatto sorpassi e poi fa schifo.Se ha vinto al Mugello chi se ne frega,li faceva sorpassi normali,brutti e cattivi.
Zi zi,io ci credo.E poi la Yamaha del Roscio è peggiore di quella di Lorenzo,zi zi,e Stoner usa un serbatoio speciale e la FINANZA è comunista,zi zi,io credo a tutto ciò che sputa MEDA e CEREGHINI.
Tipico commento da ragazzino ventenne di provincia debole,facilmente plagiabile dalla TV

Non so se abbassarmi al tuo (infimo) livello fanculizzandoti come si deve oppure ignorarti...ti faccio solo notare un piccolo particolare,io non tifo Rossi.... [:10]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2009 - 20:16

Azz brutte notizie per Pasini: Aprilia sospenderebbe la fornitura delle moto causa pagamenti arretrati in sospeso, l'appiedamento rischia di essere immediato. [:7]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/06/2009 - 21:49

Guida sullo sporco? in piega? boh Oronzo qui si vede dall'alto, ripeto lungi da me l'idea di sminuire ma in un punto dove si allegerisce un po' il gas lui ha alleggerito dopo e ha approfittato un varco. Bravissimo per carita' ma.... [:3]

www.motogpmatters.com/news/2009/06/15/video_of_that_dramatic_last_lap_in_catal.html

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 15/06/2009 - 22:21

Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 15/06/2009 - 22:48

biaggio ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:biaggio, 4 post 25 stron [:122] ate............................ che dire, un record!!!! [:8]

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_ezjiXdLpuM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_ezjiXdLpuM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

GODI moreno GOOODI!!!!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:50] [:50] [:50]

Tu 1 post una troiata.
Pirla

Biaggio, Biaggiomi, Biaggiomello (il tuo prossimo nick), su non adirarti non ti si addice............... con i tuoi ultimi interventi sei arrivato a quota 30. Un ultimo sforzo e vedrai che Barbara ti chiamerà............ non disperare ce la puoi fare!!! [:8] [:8]
Dovresti comunque cercare una soluzione [:332] per quel chattering neuronale che ti contraddistingue.....
in queste condizioni non ci fai una bella figura!!!! [:152] [:152] [:152]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 15/06/2009 - 23:03

SeNzA ReGoLe ha scritto:
biaggio ha scritto:

Tu 1 post una troiata.
Pirla

Biaggio, Biaggiomi, Biaggiomello (il tuo prossimo nick), su non adirarti non ti si addice............... con i tuoi ultimi interventi sei arrivato a quota 30. Un ultimo sforzo e vedrai che Barbara ti chiamerà............ non disperare ce la puoi fare!!! [:8] [:8]
Dovresti comunque cercare una soluzione [:332] per quel chattering neuronale che ti contraddistingue.....
in queste condizioni non ci fai una bella figura!!!! [:152] [:152] [:152]

Lascialo perdere, è tempo perso parlare con lui. Si vede lontano un miglio che è un soggetto socialmente debole ed isolato dal mondo, e la colpa non è nostra francamente ma sua che continua imperterrito lungo la sua strada sfossata che non conduce in nessun luogo, lascialo alle sue seghe mentali, prima o poi capirà che ha fatto una vita di #### ma purtroppo per lui sarà troppo tardi!
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/06/2009 - 10:08

Un po di anni fa, in un altro forum....arrivò una che dall'alto dei suoi 40 n'tanni sposata con due figli dava degli idioti a tutti.
Scoprimmo dopo un po di spam molesto che era una bambina di 13 anni che giocava.
Lei aveva la scusante dell'età infantile....speriamo che anche lui ne abbia una sennò poveraccio davvero.
Ultima modifica di mandrake il 16/06/2009 - 12:04, modificato 1 volta in totale.
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/06/2009 - 10:10

xmax ha scritto:Guida sullo sporco? in piega? boh Oronzo qui si vede dall'alto, ripeto lungi da me l'idea di sminuire ma in un punto dove si allegerisce un po' il gas lui ha alleggerito dopo e ha approfittato un varco. Bravissimo per carita' ma.... [:3]

www.motogpmatters.com/news/2009/06/15/video_of_that_dramatic_last_lap_in_catal.html

Se lo faceva il tuo Stoner era da antologia, ovvio che se lo fa Rossi non lo è..... [:10]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 16/06/2009 - 11:55

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:Guida sullo sporco? in piega? boh Oronzo qui si vede dall'alto, ripeto lungi da me l'idea di sminuire ma in un punto dove si allegerisce un po' il gas lui ha alleggerito dopo e ha approfittato un varco. Bravissimo per carita' ma.... [:3]

Se lo faceva il tuo Stoner era da antologia, ovvio che se lo fa Rossi non lo è..... [:10]

naaaaaa
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “Motociclismo”