ROSSI E LA FINANZA (2007)
Re: ROSSI E LA FINANZA (2007)
Ehi simpaticone, fai il bravo dai, invece di commentare in modo sarcastico e dileggiante tutti i miei messaggi.
Fai il bravo bimbo, esprimi le tue opinioni e rispetta chi la pensa diversamente
Fai il bravo bimbo, esprimi le tue opinioni e rispetta chi la pensa diversamente
IL ROSCIO VINCERA' A BARCELLONA
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
biaggiomi ha scritto:Ehi simpaticone, fai il bravo dai, invece di commentare in modo sarcastico e dileggiante tutti i miei messaggi.
E no caro!
E propio quì che sbagli...innanzi tutto bimbo dillo al tuo vicino di casa; punto primo.
In secondo luogo tu sei il primo che non rispetta gli altri, e io punzecchiandoti volevo delicatamente farti notare che stavi sbagliando.
La mia opinione te l'ho detta normalmente e hai risposto in una maniera che non ci piace (e parlo dell'intero forum), ho cominciato in modo più lasco e fai lo stesso.
Abbassa le penne BIMBO!!!
Ultima modifica di mandrake il 12/06/2009 - 14:44, modificato 1 volta in totale.
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- francescof
- Champion

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
biaggiomi ha scritto:Ehi simpaticone, fai il bravo dai, invece di commentare in modo sarcastico e dileggiante tutti i miei messaggi.
è esattamente la stessa identica cosa che tutti chiediamo a te. solo che da un orecchio ti entra e dall'altro ti esce. come hai visto stiamo tutti allo scherzo perchè ci piace stare in compagnia e divertirci.
non ci piacciono solo l'eccesso e la cattiva educazione. tutto qua.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Perfetto, ergo non offendere e non sarai offeso
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
biaggiomi ha scritto:Perfetto, ergo non offendere e non sarai offeso
Ecco appunto comincia a farlo!
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Oèh bello, il problema non è nostro, ma tuo, impara a postare argomentazioni di carattere diverso e vedrai che sappiamo rispettare la diversità delle opinioni, come è giusto che sia.
Se tu argomenti a senso unico, e sopratutto rispondi in modo NON educato, non aspettarti chissà che cosa da noi!
Chiaro il concetto?
... ora fai il buono e non rispondermi a kakkio di cane!Re: ROSSI E LA FINANZA (2007)
Ma tu che c'entri?
min**ia,tipica persona debole che segue pedissequamente gli altri.
Sembri tipo quei parlamentari che si scervellano,studiano di notte, teorizzano,il tutto per fare leggi ad personam che salvino o tutelino Berlusconi.
Sembri tipo quei parlamentari che si scervellano,studiano di notte, teorizzano,il tutto per fare leggi ad personam che salvino o tutelino Berlusconi.
Ribadisco, non ho insultato alcun utente, ne' è mia intenzione farlo.
Esprimo, meramente,una forte contrapposizione ad un ambiente motociclistico debole, che tutela i voleri del Roscio per fini commerciali,rovinando chi a lui contrario.
Esprimo, meramente,una forte contrapposizione ad un ambiente motociclistico debole, che tutela i voleri del Roscio per fini commerciali,rovinando chi a lui contrario.
- francescof
- Champion

biaggiomi ha scritto:Ma tu che c'entri?
Sei tu il diverso

Ciao nvidiossssi !

- francescof
- Champion

biaggiomi ha scritto:Ribadisco, non ho insultato alcun utente, ne' è mia intenzione farlo.
Ribadisco che lo puoi fare senza insultare deliberatamente o affibbiando epiteti indegni i personaggi che a te non piacciono, altrimenti se lo fai si chiama DIFFAMAZIONE.

Ciao nvidiossssi !

- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
biaggiomi ha scritto:Ma tu che c'entri?
Se non mi avessi risposto a kakkio nell'altro topic, dove insinuavi che non scrivo interventi sensati ...
biaggiomi ha scritto:Quando ne avrò letto uno tuo sensato.
... non mi sarei immischiato! ... caro il mio simpaticone!
biaggiomi ha scritto:min**ia,tipica persona debole che segue pedissequamente gli altri.
... io non seguo nessuno, casomai mi faccio seguire, ed infatti tu mi stai seguendo!
biaggiomi ha scritto:Sembri tipo quei parlamentari che si scervellano,studiano di notte, teorizzano,il tutto per fare leggi ad personam che salvino o tutelino Berlusconi.
Che c'entrano i parlamentari e Berlusconi, ... ora ne sono più convinto, dicendomi che ero io a fare interventi insensati era solo per coprire il lato oscuro del tuo cervello, ammesso che tu ne abbia!
Ciao simpaticone!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- francescof
- Champion

Rufrus ha scritto:biaggiomi ha scritto:min**ia,tipica persona debole che segue pedissequamente gli altri.
... io non seguo nessuno, casomai mi faccio seguire, ed infatti tu mi stai seguendo!![]()
Si sarà innammorato
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Ciao nvidiossssi !

Rufrus ha scritto:biaggiomi ha scritto:Ma tu che c'entri?
Se non mi avessi risposto a kakkio nell'altro topic, dove insinuavi che non scrivo interventi sensati ...biaggiomi ha scritto:Quando ne avrò letto uno tuo sensato.
... non mi sarei immischiato! ... caro il mio simpaticone!biaggiomi ha scritto:min**ia,tipica persona debole che segue pedissequamente gli altri.
... io non seguo nessuno, casomai mi faccio seguire, ed infatti tu mi stai seguendo!
biaggiomi ha scritto:Sembri tipo quei parlamentari che si scervellano,studiano di notte, teorizzano,il tutto per fare leggi ad personam che salvino o tutelino Berlusconi.
Che c'entrano i parlamentari e Berlusconi, ... ora ne sono più convinto, dicendomi che ero io a fare interventi insensati era solo per coprire il lato oscuro del tuo cervello, ammesso che tu ne abbia!
Ciao simpaticone!
Uhahahahah, io non ho cervello?
Ma tu manco sai scrivere figlio mio?
Perpetui nel commettere errori semantici,grammaticali.
Vai a scuola
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Vabè ragazzi, è inutile spalare l'acqua con un forcone.
Lasciatelo spammare da solo, si stancherà prima o poi.
Lasciatelo spammare da solo, si stancherà prima o poi.
Ultima modifica di mandrake il 12/06/2009 - 16:43, modificato 1 volta in totale.
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean