ROSSI E LA FINANZA (2007)
ROSSI E LA FINANZA (2007)
E adesso agenti della Guardia di Finanza scatenate l’inferno!!! Rossi, fuori la pinna… ehm… la dichiarazione dei redditi, ma Valentino col Cane Guido sul codone della M1 ha sverniciato l’Ufficio delle Entrate col mezzo secondo che ha nel polso su tutti gli altri contribuenti. E adesso tutti in piedi sul divano: eccolo Valentino, bello ingarellato col viceministro Visco. Ma questa dichiarazione dei redditi, cosa dici tu Loris [Reggiani, ndr]? “Mi sa che Valentino gliel’ha data sù“. Infatti, lui sta a Londra, hanno fatto tutto i suoi consulenti (ma chi, Uccio?). Mannaggia, mannaggia… e così al Ministero delle Finanze Rossi NON C’E!!! Rossi NON C’EEEEE’!!!!!!!.
Sentiamo Paolo Beltramo che ha lì Valentino: “Vale, cosa è successo?”. “Beh, all’inizio ho provato a spinzere forte ma avevo zà un po’ di zattering, poi Visco e Padoa-Schioppa secondo me gli tira il c.u.l.o perché ogni anno aspettano l’elemosina ma io da Londra non gli làssio mai niente, ché per me pagare le tasse è come lassiare un mondiale a Biazzi”. Grazie a Paolo Beltramo e a Valentino, sempre disponibile ai microfoni di Italia 1. Nico, come spiegare questo ennesimo passo falso di Valentino? “Non saprei, ma questo Ministero delle Finanze oggi va anche più della Ducati. Mi domando se la Guardia di Finanza sia proprio un 800 e comunque c’è anche una voce che circola insistentemente nel paddock, che gli agenti abbiano dei serbatoi supplementari nascosti nelle divise dove fanno sparire gli importi dalle dichiarazioni”. Itaaliaaaa Unooooo!!!
Sentiamo Paolo Beltramo che ha lì Valentino: “Vale, cosa è successo?”. “Beh, all’inizio ho provato a spinzere forte ma avevo zà un po’ di zattering, poi Visco e Padoa-Schioppa secondo me gli tira il c.u.l.o perché ogni anno aspettano l’elemosina ma io da Londra non gli làssio mai niente, ché per me pagare le tasse è come lassiare un mondiale a Biazzi”. Grazie a Paolo Beltramo e a Valentino, sempre disponibile ai microfoni di Italia 1. Nico, come spiegare questo ennesimo passo falso di Valentino? “Non saprei, ma questo Ministero delle Finanze oggi va anche più della Ducati. Mi domando se la Guardia di Finanza sia proprio un 800 e comunque c’è anche una voce che circola insistentemente nel paddock, che gli agenti abbiano dei serbatoi supplementari nascosti nelle divise dove fanno sparire gli importi dalle dichiarazioni”. Itaaliaaaa Unooooo!!!
IL ROSCIO VINCERA' A BARCELLONA
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: ROSSI E LA FINANZA (2007)
NO ALLO SMARONAMENTO MONOTEMATICO SUL FORUM!!!!!
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
"ma io da Londra non gli làssio mai niente, ché per me pagare le tasse è come lassiare un mondiale a Biazzi”
Sara'...pero' questa me la incornicio![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Sara'...pero' questa me la incornicio
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
ma che palle con questa crociata contro Rossi. Hai intenzione di farne altre? e a che scopo, poi?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
ottobre_rosso ha scritto:ma che palle con questa crociata contro Rossi. Hai intenzione di farne altre? e a che scopo, poi?
Il Jiaky sale in cattedra e spara la sua perla di saggezza:
probabilmente gli servono per compensare alcune mancanze....
oppure è semplicemente uno di questi qui sotto

Il Jiaky scende dalla cattedra tra applausi scroscianti
Ultima modifica di jiaky il 11/06/2009 - 21:25, modificato 1 volta in totale.
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
mandrake ha scritto:NO ALLO SMARONAMENTO MONOTEMATICO SUL FORUM!!!!!
QUOTO!
Sto ladrone milionario che ha dichiarato 500€ pagandone 250 nel 2002.
Io, mero operaio, ne pago 2000€ all'anno e sto coglionazzo evasore di Tavullia ci fotte così.
Che schifo amici, una vera vergogna
Io, mero operaio, ne pago 2000€ all'anno e sto coglionazzo evasore di Tavullia ci fotte così.
Che schifo amici, una vera vergogna
IL ROSCIO VINCERA' A BARCELLONA
- francescof
- Champion

jiaky ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ma che palle con questa crociata contro Rossi. Hai intenzione di farne altre? e a che scopo, poi?
Il Jiaky sale in cattedra e spara la sua perla di saggezza:
probabilmente gli servono per compensare alcune mancanze....![]()
oppure è semplicemente uno di questi qui sotto![]()
![]()
Il Jiaky scende dalla cattedra tra applausi scroscianti
![[:139]](./images/smilies/rotfl.gif)

Ciao nvidiossssi !

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:NO ALLO SMARONAMENTO MONOTEMATICO SUL FORUM!!!!!
QUOTO!
Appoggio chi quota
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
biaggiomi ha scritto:Quotami sta n******
Cara la mia caricatura di un pupazzo di cartone vagamente somigliante ad un un uomo.
Fai tanto il duro, insulti..fai lo strafottente nascosto dietro a un monitor.
Ma fatti vedere no? facci vedere quanto sei uomo quando devi misurarti con una persona dal vero.
Sei la riprova che internet è pericoloso per l'nflusso che da sulle menti deboli.
Vorrei propio vederti dal vivo guarda.
Con la linea dura rispondi male, con quella morbida pure....caro Biaggio, hai rotto le scatole.
E mi sono tenuto perchè ci tengo che l'ambiete del forum si mantenga su un certo livello......
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- francescof
- Champion

mandrake ha scritto:biaggiomi ha scritto:Quotami sta n******
Cara la mia caricatura di un pupazzo di cartone vagamente somigliante ad un un uomo.
Fai tanto il duro, insulti..fai lo strafottente nascosto dietro a un monitor.
Ma fatti vedere no? facci vedere quanto sei uomo quando devi misurarti con una persona dal vero.
Sei la riprova che internet è pericoloso per l'nflusso che da sulle menti deboli.
Vorrei propio vederti dal vivo guarda.
Con la linea dura rispondi male, con quella morbida pure....caro Biaggio, hai rotto le scatole.
E mi sono tenuto perchè ci tengo che l'ambiete del forum si mantenga su un certo livello......

Ciao nvidiossssi !