mirkob ha scritto:Francesco è troppo ottimista...per il Live Timing nessun problema, x lo streaming video, non dipende solo da noi
noooooooo piango
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
mirkob ha scritto:Francesco è troppo ottimista...per il Live Timing nessun problema, x lo streaming video, non dipende solo da noi
Tom Kristensen ha scritto:nuovo reclamo Peugeot, questa volta alla FIA e le R15 ora correranno sub-judice...ora inizia a farmi schifo il comportamento Peugeot...non si può vedere una 24 Ore con il rischio che le Audi a gara finita spariscano dalla classifica grazie a Mosley...
a sto punto Ullrich che ritiri le R15 e gli lasci la parata a quel rosicone di Quesnel...che schifo davvero...
lupacchiotto ha scritto:Tom Kristensen ha scritto:nuovo reclamo Peugeot, questa volta alla FIA e le R15 ora correranno sub-judice...ora inizia a farmi schifo il comportamento Peugeot...non si può vedere una 24 Ore con il rischio che le Audi a gara finita spariscano dalla classifica grazie a Mosley...
a sto punto Ullrich che ritiri le R15 e gli lasci la parata a quel rosicone di Quesnel...che schifo davvero...
Il reclamo Peugeot non è poi tanto insensato. In ogni caso, se Audi ha una macchina a regola non rischia nulla.
Ogni team ha il diritto di far valere i propri diritti, di sicuro questo non rovinerà lo spettacolo della 24h
Tom Kristensen ha scritto:ma Audi non rischiava nulla se era ACO a decidere, ora invece spetta a Mosley...e tu credi che quello decida in modo giusto e democratico? io non ci credo, anzi dopo sta mossa mi è pure passata un po' di voglia di vederla visto che in pista o in tribunale si è capito che vincerà Peugeot la 24 Ore di quest'anno...
sono davvero schifato, poteva starci anche come gioco psicologico il reclamo ad ACO ma ora hanno esagerato, stanno rischiando davvero di rompere il gioco Le Mans in questo modo...si stava davvero meglio senza Quesnel...che delusione.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti