MEDA LOVES ROSSI

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
biaggiomi
Driver
Driver
Nome e cognome: GUIDO MEDA

Re: MEDA LOVES ROSSI

Messaggioda biaggiomi » 05/06/2009 - 09:30

Sabotaggio dei comunisti:
non si apre più il link.

E' colpa della magistratura di sinistra, e poi se Veronica m'ha lasciato è perchè si è fatta insufflare dai comunisti,zi zi,io ci credo.
E poi scendiamo in piazza per difendere la legge salva-RETE 4.
Se il Financial Times mi attacca,è per colpa dei giornali italiani sinistroidi, zi zi.
E poi non è vero che ho trasportato puttane,menestrelli,veline,mignotte sui voli di Stato.C'è un mandante per tutto ciò,ed io lo scoprirò.
Ed infine,amici,ha ragione Frattini quando ha dichiarato che in Italia son vietati solamente i rapporti con minori di 14 anni.
Zi zi,io ci credo.
Ultima modifica di KaiserMEM il 05/06/2009 - 13:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Come da regolamento, "non sono consentite discussioni di carattere politico e/o religioso", quindi EVITIAMOLE!
IL ROSCIO VINCERA' A BARCELLONA

biaggiomi
Driver
Driver

Messaggioda biaggiomi » 05/06/2009 - 10:30

Bene amici, dopo un piccolo sabotaggio, il sito su MEDA MERDA è tornato attivo, sessualmente
Ultima modifica di KaiserMEM il 05/06/2009 - 13:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Come da regolamento, "non sono consentiti atteggiamenti sarcastici e denigratori che possano in qualche modo inasprire il clima delle discussioni". Per favore, cerca di limitare questo tuo istinto ANTI-MEDA/ROSSI!

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 05/06/2009 - 12:50

A ma allora da st'orecchio non ci senti!!!!!!!
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

biaggiomi
Driver
Driver

Messaggioda biaggiomi » 05/06/2009 - 14:01

NO ALLA CENSURA

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/06/2009 - 14:35

biaggiomi ha scritto:NO ALLA CENSURA

nn ho censurato, come vedi, ma se continui così mi sa che lo farò presto, molto presto. [:17]

biaggiomi avvisato... [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

biaggiomi
Driver
Driver

Messaggioda biaggiomi » 05/06/2009 - 14:49

[:136]

Messaggio rimosso dall'Admin
Ultima modifica di KaiserMEM il 05/06/2009 - 15:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Come da regolamento, "non sono consentite discussioni di carattere politico e/o religioso".

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/06/2009 - 15:13

non fare braccio di ferro con me perchè ne esci perdente. non sai postare come tutti gli altri utenti di questo forum?
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

biaggiomi
Driver
Driver

Messaggioda biaggiomi » 05/06/2009 - 15:28

Ehi simpaticone,ca**o c'hai l'età di mio figlio.
Siamo in un forum di Internet,stiamo scrivendo due cazzate per ridere,per passare il tempo tra amici.
Mi sa che confondi ste cazzatine con la vita reale.
Siamo su Internet,stiamo passando del tempo per divertirci,stop

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/06/2009 - 15:38

biaggiomi ha scritto:Ehi simpaticone,ca**o c'hai l'età di mio figlio.
Siamo in un forum di Internet,stiamo scrivendo due cazzate per ridere,per passare il tempo tra amici.

come ti ho già detto quando sei stato "richiamato", il fatto che alcuni utenti (me compreso) non diano troppo peso a ciò che si scrive considerando ogni frase come "battuta" buttata lì per ridere, c'è chi non la pensa così ed è infastidito da certi comportamenti.

pertanto, ti è stato chiesto e richiesto più volte di evitare di parlare di politica/religione e di usare linguaggi troppo conditi. tutto qua.
appunto perchè ho l'età di tuo figlio mi aspetto da te una serietà maggiore. [:15]

come hai visto anche a noi piace scherzare e cazzeggiare, ma lo facciamo nel giusto modo senza oltrepassare il limite. te capì? [:11]

se imparerai a moderarti da solo la convivenza sarà senza dubbio più serena [:3]
Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 05/06/2009 - 17:39

KaiserMEM ha scritto:
biaggiomi ha scritto:Ehi simpaticone,ca**o c'hai l'età di mio figlio.

come ti ho già detto quando sei stato "richiamato", il fatto che alcuni utenti (me compreso) non diano troppo peso a ciò che si scrive considerando ogni frase come "battuta" buttata lì per ridere, c'è chi non la pensa così ed è infastidito da certi comportamenti.

pertanto, ti è stato chiesto e richiesto più volte di evitare di parlare di politica/religione e di usare linguaggi troppo conditi. tutto qua.
appunto perchè ho l'età di tuo figlio mi aspetto da te una serietà maggiore. [:15]

come hai visto anche a noi piace scherzare e cazzeggiare, ma lo facciamo nel giusto modo senza oltrepassare il limite. te capì? [:11]

se imparerai a moderarti da solo la convivenza sarà senza dubbio più serena [:3]

O.T. On
Piccolo appunto Marco,
il tizio qui sopra si è fatto buttare fuori da almeno 10 forum per le stesse menate,ergo è un troll...Io stesso come ho già detto in precedenza l'ho bannato,perchè tanto gli avvertimenti non servono a nulla,sbatti contro un muro di gomma...
Non voglio creare polemica o scatenare flame,ti metto semplicemente in guardia... [:11]
O.T. Off
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Torna a “Motociclismo”