Alonso in Ferrari?

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Alonso in Ferrari?

Messaggioda Rufrus » 02/06/2009 - 23:01

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:Son d'accordo ma non sono sicuro che Kubica arrivi a fare il gregario e Massa meno e gestire 2 galli in un pollaio non e' mai facile, meno in Ferrari. [:3]

Ti devo smentire max, in ferrari già dai tempi del drake (a proposito poi mi spieghi chi è l'utente che usa questo nik, che a me è stato negato [:42] ) sono riusciti a domare per bene i piloti, non c'è mica Ron Dennis di mezzo che invece non c'è riuscito mai!

Beh per carita' e' questione di opinioni, fino a un certo punto, ma mi risulta che fin dai tempi di Lauda e Regazzoni gli scazzi erano all'ordine del giorno per non parlare poi dei tempi di Prost e Mansell per finire agli ultimi 2 anni dove con una gestione migliore il titolo '07 si sarebbe portato a casa piu' tranquillamente e il '08 pure. [:3]

si per carità, dipende da come si vede la situazione, il modus operandi di Ron Dennis penso che sia unico nel suo genere però!
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Alonso in Ferrari?

Messaggioda xmax » 02/06/2009 - 23:08

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:Son d'accordo ma non sono sicuro che Kubica arrivi a fare il gregario e Massa meno e gestire 2 galli in un pollaio non e' mai facile, meno in Ferrari. [:3]

Ti devo smentire max, in ferrari già dai tempi del drake (a proposito poi mi spieghi chi è l'utente che usa questo nik, che a me è stato negato [:42] ) sono riusciti a domare per bene i piloti, non c'è mica Ron Dennis di mezzo che invece non c'è riuscito mai!

Beh per carita' e' questione di opinioni, fino a un certo punto, ma mi risulta che fin dai tempi di Lauda e Regazzoni gli scazzi erano all'ordine del giorno per non parlare poi dei tempi di Prost e Mansell per finire agli ultimi 2 anni dove con una gestione migliore il titolo '07 si sarebbe portato a casa piu' tranquillamente e il '08 pure. [:3]

si per carità, dipende da come si vede la situazione, il modus operandi di Ron Dennis penso che sia unico nel suo genere però!

Boh mi risulta che anche lui dopo l'esperienza scottante del periodo Senna Prost s'e' ben guardato dal rimettere 2 galli, io credo che senza immaginarsi un Hamilton cosi' forte si ritrovo' nella stessa situazione nel '07 e anche lui pago' l'errore cosi' come Williams dopo l'era Piquet Mansell. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”