Ma infatti non discuto assolutamente sul fatto che la scelta di Bimota non pagni poi molto,volevo solo controbbattere a chi diceva che stava andando a rotoli.
E' vero che non si possono costruire motori stradali,io cmq non intendevo motori 4 in linea stradale,dicevo,dato che il telaio vecchio è per un 4 in linea,di comprare il motore delle YZR motogp,come ha fatto KR con la sua squadra.La soluzione KTM dopo la delusione 2005 e le parole spese sia da Mamola che da Byrne è purtroppo l'unica per rimanere in vita.....meglio che scomparire...
La WCM-BIMOTA è realtà
krs ha scritto:Ma infatti non discuto assolutamente sul fatto che la scelta di Bimota non pagni poi molto,volevo solo controbbattere a chi diceva che stava andando a rotoli.
E' vero che non si possono costruire motori stradali,io cmq non intendevo motori 4 in linea stradale,dicevo,dato che il telaio vecchio è per un 4 in linea,di comprare il motore delle YZR motogp,come ha fatto KR con la sua squadra.La soluzione KTM dopo la delusione 2005 e le parole spese sia da Mamola che da Byrne è purtroppo l'unica per rimanere in vita.....meglio che scomparire...
Comunque e' vero, non ci avevo pensato, se useranno il KTM non potranno certo usare il telaio vecchio a meno che non mettano in pista qualche schifezza adattata. Il motore, ribadisco, sara' il caso che la KTM direttamente, preferibilmente, o WCM o Bimota ci mettano le mani perche' mi sa che e' un po' acerbo sia come prestazioni che come affidabilita' anche se per quel poco visto l'anno scorso sembra che il potenziale cell'ha.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Il motore ktm è aggiornato a maggio 2005,quando sono arrivati i propulsori 2005 per il team KR.All'inizio si sfasciavano sempre,poi pero' la KTM ha organizzato 2 giorni di test ed hanno risolto tutto.Come potenza non è male anzi,circa 238 cv,affidabile lo era anche diventato nelle 2 ultime gare,pero' non aveva risposta in accelerazione e Byrne se ne lamentava molto,così KR ha dato la sua moto a Mamola per vedere se Shakey dicesse la verità(Mamola guida la Desmo,che ad accelerazione non credo abbia qualcosa di male
),ed anche mamola ha confermato che in uscita di curva il motore era una mezza ceppa....
Poi soldi buttati senza risultati e ad agosto KTM ha lasciato tutti a piedi,non pagando peraltro alcune rate al Team KR,che si è ritrovato con l'acqua alla gola.....
quindi,motori vecchi e assistenza quasi zero.....se avesse avuto qualche milioncino in piu' una moto con motore 4 in linea la poteva rimediare il povero Clifford...
),ed anche mamola ha confermato che in uscita di curva il motore era una mezza ceppa....
Poi soldi buttati senza risultati e ad agosto KTM ha lasciato tutti a piedi,non pagando peraltro alcune rate al Team KR,che si è ritrovato con l'acqua alla gola.....
quindi,motori vecchi e assistenza quasi zero.....se avesse avuto qualche milioncino in piu' una moto con motore 4 in linea la poteva rimediare il povero Clifford...

Datemi una leva e ve la spaccherò in fronte.
Come avevo promesso abbiamo contattato la Bimota, ma ci sono brutte notizie...
MotoGP - Esclusivo: Nessun accordo tra Bimota e WCM
Jak27 ha scritto:Come avevo promesso abbiamo contattato la Bimota, ma ci sono brutte notizie...![]()
Mi sembrava strano che la wcm facesse qualcosa di buono.....
dopo tutti i disastri che ha fatto in questi anni,l'acccordo con Bimota mi puzzava un vallo,ed infatti....
Ma ora....cosa pensate si fa???I piloti che fine fanno????

Lo sapevo che era tutta una bufala di Jak, che vi avevo detto?
Scherzi a parte mo' m'hanno rotto er ca**o, mo' acchiappo Biaggi, Batta', la Suzu, la Bimota e la WCM eli denuncio tutti per danni morali, eccheccazzo sono mesi che ci fanno spamm...ehm scrivere, riversare fiumi di inchiostro e arrovellarci il cervello per l'anima del ca**o, mo' mi sentono mo'.![[:7]](./images/smilies/7.gif)
Scherzi a parte mo' m'hanno rotto er ca**o, mo' acchiappo Biaggi, Batta', la Suzu, la Bimota e la WCM eli denuncio tutti per danni morali, eccheccazzo sono mesi che ci fanno spamm...ehm scrivere, riversare fiumi di inchiostro e arrovellarci il cervello per l'anima del ca**o, mo' mi sentono mo'.
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

Today is a bad day, especially for me..........
A questo punto mi chiedo che ne sarà di questa squadra....senza soldi, senza motore, senza piloti (penso che tutti scapperebbero di fronte al rischio di correre un'altra stagione coi motori dell'anno scorso....oppure di non correre proprio....)......senza neppure credibilità a questo punto.....
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
A questo punto mi chiedo che ne sarà di questa squadra....senza soldi, senza motore, senza piloti (penso che tutti scapperebbero di fronte al rischio di correre un'altra stagione coi motori dell'anno scorso....oppure di non correre proprio....)......senza neppure credibilità a questo punto.....
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
-- UNA CATENA NON E' PIU' FORTE DEL SUO ANELLO PIU' DEBOLE --
lesnar89 ha scritto:Ricordiamo la Bimota cosi,a questo punto:
http://www.motocorse.com/racingnews/sbk ... 0430_1.jpg
La sua ultima vittoria con Gobert a Phillip Island nel 2000!
Piccola curiosità... sapete il perchè di un numero così strano come il 501?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Jak27 ha scritto:lesnar89 ha scritto:Ricordiamo la Bimota cosi,a questo punto:
http://www.motocorse.com/racingnews/sbk ... 0430_1.jpg
La sua ultima vittoria con Gobert a Phillip Island nel 2000!
Piccola curiosità... sapete il perchè di un numero così strano come il 501?
No.
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta: