[FIA GT] Round 1: Silverstone
Re: [FIA GT] Round 1: Silverstone
Grazie alla RAI non vedrò mia più nulla del FIA GT in Tv
Segnalo gli highlights del sito ufficiale (meglio di niente) :
http://www.racingworld.it/sportgt/notiz ... della_gara
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Segnalo gli highlights del sito ufficiale (meglio di niente) :
http://www.racingworld.it/sportgt/notiz ... della_gara

....per via della telecronaca....??????? E se non ci fosse stato Gollin a tenere su la baracca cosa sarebbe stato...?????
O per via del fatto che nella programmazione non c'era alcuna traccia della gara....????
RAI....di tutto perchè...???????
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
O per via del fatto che nella programmazione non c'era alcuna traccia della gara....????
RAI....di tutto perchè...???????
Philo...GTracing fan
-
- Reader RW
chi la commentava insieme a Gollin? Ma poi... mica doveva esserci a mezzanotte?! ![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
che è successo con la telecronaca rai?
- lupacchiotto
- Winner
filpalla ha scritto:....per via della telecronaca....??????? E se non ci fosse stato Gollin a tenere su la baracca cosa sarebbe stato...?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RAI....di tutto perchè...???????![]()
![]()
![]()
![]()
Curioso anch'io, non avendo RAI Sport +, come è stata la differita RAI?
Se puoi fai un commento oggettivo così anche chi non ha questo canale può capire come è stata trasmessa e se per Adria ci sarà la possibilità di sperare in qualcosa di interessante, essendo la gara di casa.
Allora......non ho intenzione di sparare a zero sulla telecronaca della gara su rai sport perchè comunque bisogna riconoscere il merito alla Rai di trasmettere gratuitamente le cronache integrali di questa serie che ci entusiasma tanto........
L'appunto più grande che si può fare è che il telecronista impiegato (di cui non ricordo il nome ) non è esattamente preparato a commentare la materia FIA GT.....ha più volte sbagliato la macchina di cui parlava e anche la cronaca mostrava una certa lentezza......la parte sicuramente positiva è che al suo fianco c'era il bravo Fabrizio Gollin che dava il suo preziosissimo contributo tecnico.
Penso che se Gollin dovesse rimanere come esperto di gara anche il nostro spaesato telecronista possa ,nelle prossime gare, migliorare la sua conoscenza dei mezzi e delle dinamiche del FIA GT
Altra dolente nota è che il Lunedì ,quando c'è stato il primo passaggio sulla rete non vi fosse traccia alcuna della gara nella programmazione giornaliera.....Io stesso mi sono imbattuto per caso nel principio della gara, che tra l'altro è stata trasmessa ad un ottimo orario...(21:30 )
Se vi può interessare ho registrato la gara in formato digitale....devo ancora verificare come sia venuta, ma se è venuta bane e a qualcuno può interessare fatemi sapere......
L'appunto più grande che si può fare è che il telecronista impiegato (di cui non ricordo il nome ) non è esattamente preparato a commentare la materia FIA GT.....ha più volte sbagliato la macchina di cui parlava e anche la cronaca mostrava una certa lentezza......la parte sicuramente positiva è che al suo fianco c'era il bravo Fabrizio Gollin che dava il suo preziosissimo contributo tecnico.
Penso che se Gollin dovesse rimanere come esperto di gara anche il nostro spaesato telecronista possa ,nelle prossime gare, migliorare la sua conoscenza dei mezzi e delle dinamiche del FIA GT
Altra dolente nota è che il Lunedì ,quando c'è stato il primo passaggio sulla rete non vi fosse traccia alcuna della gara nella programmazione giornaliera.....Io stesso mi sono imbattuto per caso nel principio della gara, che tra l'altro è stata trasmessa ad un ottimo orario...(21:30 )
Se vi può interessare ho registrato la gara in formato digitale....devo ancora verificare come sia venuta, ma se è venuta bane e a qualcuno può interessare fatemi sapere......
Philo...GTracing fan
- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
mah mi lascia un pò perplessa come cosa.
il fia gt non è il curling, che è stato commentato senza sapere cosa fosse.
un giornalista di auto DOVREBBE almeno sapere a grandi linee le altre categorie principali...lo facciamo noi appassionati...
ma poi la gara sarà stata commentata non in diretta, andando la sera...quindi è anche peggio
il fia gt non è il curling, che è stato commentato senza sapere cosa fosse.
un giornalista di auto DOVREBBE almeno sapere a grandi linee le altre categorie principali...lo facciamo noi appassionati...
ma poi la gara sarà stata commentata non in diretta, andando la sera...quindi è anche peggio
Non devi meravigliarti dell'eventuale impreparazione di certi giornalisti su categorie come il FIA GT.....togli la formula 1 e in italia cala il sipario sugli sport motoristici (parlo del grande pubblico.....gli appassionati per fortuna ci sono ) nelle altre nazioni non è così....in Gran Bretagna ,ad esempio ,oltre alla F1 che è di casa il BTCC è seguitissimo con dirette tv radio etc etc......in francia stravedono per l'endurance e la mitica 24H di LeMans.....in germania guai a chi tocca loro il DTM o la 24H del nurburgring...(quello lungo )....
Noi abbiamo eccellenti campionati nazionali come il GT o il superstars ma stentano a trovare quel seguito mediatico e di pubblico che meriterebbero
Magari la trasformazione in campionato mondiale del FIA GT potrà cambiare le cose.........Magari......
Noi abbiamo eccellenti campionati nazionali come il GT o il superstars ma stentano a trovare quel seguito mediatico e di pubblico che meriterebbero
Magari la trasformazione in campionato mondiale del FIA GT potrà cambiare le cose.........Magari......
Philo...GTracing fan
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”