xmax ha scritto:a proposito tanto per fare un confronto "a distanza" prendendo spunto dsalla famosa legge Hainstaniana mi pare che Batton bastoni il brasiliano come se non piu' di quanto facesse Schumy
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:a proposito tanto per fare un confronto "a distanza" prendendo spunto dsalla famosa legge Hainstaniana mi pare che Batton bastoni il brasiliano come se non piu' di quanto facesse Schumy

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Credimi che non mi dispiacerebbe che Batton vincesse il titolo ma come gia' s'e' intravisto da ieri gli altri stanno arrivando e al contrario in Brawn la vedo dura con gli sviluppi, comunque ha gia' un buon vantaggio e se ben amministrato soprattutto col muretto che si ritrovano.....![]()

) visto che gli altri si tolgono punti a vicenda. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:2]](./images/smilies/2.gif)

Matteo Tex ha scritto: per quanto riguarda i copricerchi gialli.. io già detesto i coprocerchi, di quel colore poi non ne parliamo![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
isbenz ha scritto:Per adesso devo dire che Brawn e Red Bull stanno facendo quasi più bene alla F1, una specie di operazione simpatia, che ai loro stessi piloti: il dualismo Vettel-Button, è inutile negarlo, manca di tutta quella superbia inutile di Hamilton o Raikkonen e aggiunge un sacco di simpatia in più. Se lo giocassero loro il mondiale fino all'ultima gara, sarei contentissimo!

xmax ha scritto:isbenz ha scritto:Per adesso devo dire che Brawn e Red Bull stanno facendo quasi più bene alla F1, una specie di operazione simpatia, che ai loro stessi piloti: il dualismo Vettel-Button, è inutile negarlo, manca di tutta quella superbia inutile di Hamilton o Raikkonen e aggiunge un sacco di simpatia in più. Se lo giocassero loro il mondiale fino all'ultima gara, sarei contentissimo!
Amen

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:isbenz ha scritto:Per adesso devo dire che Brawn e Red Bull stanno facendo quasi più bene alla F1, una specie di operazione simpatia, che ai loro stessi piloti: il dualismo Vettel-Button, è inutile negarlo, manca di tutta quella superbia inutile di Hamilton o Raikkonen e aggiunge un sacco di simpatia in più. Se lo giocassero loro il mondiale fino all'ultima gara, sarei contentissimo!
Amen
Appoggio
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti