E ora che non abbiamo più niente? Petizione copertura tv LMS

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
lupacchiotto
Winner
Winner

Re: E ora che non abbiamo più niente?

Messaggioda lupacchiotto » 31/03/2009 - 19:24

alex160794 ha scritto:
Marco23 ha scritto:
alex160794 ha scritto:
Marco23 ha scritto:Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.

per ora ho provato a postarlo in un altro forum, speriamo che si aggreghino alla petizione

Ok, puoi dirci il nome del forum in modo da evitare che qualcun' altro si iscriva e chieda agli admin di poter postare la petizione? Non siamo di certo qui a fare pubblicità agli forum, semplicemente per un motivo di organizzazione, spero che gli Admin di RW capiscano.

drivingitalia (il sito si occupa principalmente dei videogames tipo gtr2) l'ho postato in annunci
stasera provero a sondare altri forum piu corsaioli

Ottimo [:15]
Se puoi correggi fai attenzione al layout. La prima domanda non è in grassetto.
Ultima modifica di lupacchiotto il 31/03/2009 - 19:36, modificato 1 volta in totale.

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 19:33

lupacchiotto ha scritto:
Marco23 ha scritto:Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.

Per GPX.it lascia che me ne occupi io Marco, entrambi gli amministratori sono amici di vecchia data [:15]
Se hai già inoltrato loro una richiesta nessun problema.
Io scrivo anche sul forum della SimLeague e del Team7 Online Racing. Pensavo anche di scrivere su DrivingItalia, dove anche li conosco molto bene gli admin.

Richiesta già inoltrata a Mad che è il moderatore della sezione in cui voglio mettere la richiesta. Se ci fossero problemi ti avverto.
Immagine

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 31/03/2009 - 19:35

Marco23 ha scritto:
lupacchiotto ha scritto:

Per GPX.it lascia che me ne occupi io Marco, entrambi gli amministratori sono amici di vecchia data [:15]
Se hai già inoltrato loro una richiesta nessun problema.
Io scrivo anche sul forum della SimLeague e del Team7 Online Racing. Pensavo anche di scrivere su DrivingItalia, dove anche li conosco molto bene gli admin.

Richiesta già inoltrata a Mad che è il moderatore della sezione in cui voglio mettere la richiesta. Se ci fossero problemi ti avverto.

[:15]

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 19:39

Lupa, posso aggiungere quei due forum di cui parlavi alla lista di quelli già "sondati"?
Immagine

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 31/03/2009 - 19:58

Marco23 ha scritto:Lupa, posso aggiungere quei due forum di cui parlavi alla lista di quelli già "sondati"?

Ho già pubblicato sia sul forum della SimLeague che su quello del Team7 Online Racing [:15]
Mi raccomando di rivisitare ogni tanto le discussioni che avete creato nei siti, qualcuno potrebbe rispondervi ed attendersi da voi una risposta. Sarebbe cortesia dargliela [:15]

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 20:29

lupacchiotto ha scritto:
Marco23 ha scritto:Lupa, posso aggiungere quei due forum di cui parlavi alla lista di quelli già "sondati"?

Ho già pubblicato sia sul forum della SimLeague che su quello del Team7 Online Racing [:15]
Mi raccomando di rivisitare ogni tanto le discussioni che avete creato nei siti, qualcuno potrebbe rispondervi ed attendersi da voi una risposta. Sarebbe cortesia dargliela [:15]

Ok, inseriti nella lista anche questi forum.
Hai perfettamente ragione per questo è meglio dividerci i forum così ognuno è eletto responsabile di circa due o tre forum a testa e si occupa non solo di postare l'annuncio ma, come dici giustamente tu, di rispondere e dare delucidazioni.
Immagine

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 21:38

I firmatari della petizione al termine del primo giorno sono 30 ca. Direi pochi, ma cmq aspettiamo io sono fiducioso, anche perchè non bisogna puntare sulla quantità delle firme, bensì sulla qualità cercando di coinvolgere i piloti e i nomi pesanti. Vediamo di riuscirci. Luca, per favore, puoi sentire il Lmmfc se sono disposti ad appoggiarci?
Immagine

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 31/03/2009 - 23:09

Bene, tornato dal lavoro ad ora tardissima, mangiato le schifezze tipiche da single (mia moglie è via) un po' stanco, un po' contento del fatto che finalmente il porco programma ha finalmente funzionato, un po' mezzo insonnacchiato eccomi a guardare le notizie ed i post su RW. Sorpresissima! Mentre io pensavo che occorreva lasciar decantare un po' la situazione, contarci, organizzarci etc... Ecco Francesco che esce di brutto con la sua iniziativa! Bene, a ben pensarci forse è meglio così, è meglio fare le cose con un pochino di pepe nel sedere... E poi ho visto l'iniziativa di lupacchiotto, bravissimo! Avete tutti la mia ammirazione. Però non sono tanto d'accordo a mettere tanti filmati sul "volantino pubblicitario", rischia di essere controproducente... Mi spiego; se si mettono filmati vecchi, anche se bellissimi, la cosa può essere interpretata come: "mettono filmati vecchi perchè c'è poca roba che vale", infatti anche per la "noiosa" F1 scegliendo alcuni dei filmati "vecchi" varrebbe lo stesso. Io invece metterei pochi filmati ma recentissimi (ottimo quello di Sebring) e farei notare che sono riferiti alle ultime corse. Bene quindi un résumé della stagione 2008 e magari anche qualche passaggio della 24 H ci starebbe bene, in totale 3 filmati: un po' della 24H 2008, il riassunto della stagione 2008, ed il filmato su Sebring (ultima gara). Oltre i 3 rischiamo appunto di dare l'impressione che sia tutto lì; invece possiamo segnalare che su YouTube si trovano moltissimi filmati relativi, che possono essere visti usando il search (e qui mettere un bel search).
Mi piacerebbe inoltre che fosse possibile cercare di interessare la Rai, ma per fare questo occorre sapere:
- i diritti della LMS/Le Mans potrebbero essere disponibili anche già da quest'anno per un'altra emittente?
- se sì, possono essere note le condizioni?
Ovviamente non è il caso che queste notizie vengano diffuse pubblicamente, potremme scambiarcele privatamente.
La Rai, se coinvolta, potrebbe essere un ottimo veicolo pubblicitario, ricordo quando Rai3 trasmetteva il superT ed anche alcune gare di kart... E poi, cosa più importante, non è a pagamento!
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 31/03/2009 - 23:39

nonnoSocrate ha scritto:Bene, tornato dal lavoro ad ora tardissima, mangiato le schifezze tipiche da single (mia moglie è via) un po' stanco, un po' contento del fatto che finalmente il porco programma ha finalmente funzionato, un po' mezzo insonnacchiato eccomi a guardare le notizie ed i post su RW. Sorpresissima! Mentre io pensavo che occorreva lasciar decantare un po' la situazione, contarci, organizzarci etc... Ecco Francesco che esce di brutto con la sua iniziativa! Bene, a ben pensarci forse è meglio così, è meglio fare le cose con un pochino di pepe nel sedere... E poi ho visto l'iniziativa di lupacchiotto, bravissimo! Avete tutti la mia ammirazione. Però non sono tanto d'accordo a mettere tanti filmati sul "volantino pubblicitario", rischia di essere controproducente... Mi spiego; se si mettono filmati vecchi, anche se bellissimi, la cosa può essere interpretata come: "mettono filmati vecchi perchè c'è poca roba che vale", infatti anche per la "noiosa" F1 scegliendo alcuni dei filmati "vecchi" varrebbe lo stesso. Io invece metterei pochi filmati ma recentissimi (ottimo quello di Sebring) e farei notare che sono riferiti alle ultime corse. Bene quindi un résumé della stagione 2008 e magari anche qualche passaggio della 24 H ci starebbe bene, in totale 3 filmati: un po' della 24H 2008, il riassunto della stagione 2008, ed il filmato su Sebring (ultima gara). Oltre i 3 rischiamo appunto di dare l'impressione che sia tutto lì; invece possiamo segnalare che su YouTube si trovano moltissimi filmati relativi, che possono essere visti usando il search (e qui mettere un bel search).
Mi piacerebbe inoltre che fosse possibile cercare di interessare la Rai, ma per fare questo occorre sapere:
- i diritti della LMS/Le Mans potrebbero essere disponibili anche già da quest'anno per un'altra emittente?
- se sì, possono essere note le condizioni?
Ovviamente non è il caso che queste notizie vengano diffuse pubblicamente, potremme scambiarcele privatamente.
La Rai, se coinvolta, potrebbe essere un ottimo veicolo pubblicitario, ricordo quando Rai3 trasmetteva il superT ed anche alcune gare di kart... E poi, cosa più importante, non è a pagamento!

Sui filmati hai ragione Sergio, ci stavo pensando anch'io questa sera. Cinque filmati sono effettivamente molti e andare a riesumare roba del 2007 potrebbe far vedere al pubblico un'immagine sfalsata di quella che è oggi la LMS, ovvero un campionato in piena espansione. Bisogna selezionare poi tutti filmati in alta qualità, visto che ormai ce ne sono un buon numero bisogna alzarsi le maniche e trovare quelli. Io stesso domani vedrò di fare una selezione tempo permettendo.
Riguardo il tirare in ballo la Rai sono perfettamente d'accordo, magari avere la LMS in chiaro, sarebbe fantastico.. qui però mi sa che servono contatti buoni che purtroppo non ho [:57]

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 01/04/2009 - 08:04

Dato che oggi finalmente non ho l'incubo del lavoro, apro MSN, contatto: seiovacc@hotmail.it , ci potremmo fare una chiacchierata "privata".
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

P.Depailler on p34
Driver
Driver

Messaggioda P.Depailler on p34 » 01/04/2009 - 08:42

inviata la nostra petizione anche a giorgio terruzzi
OFFICIAL DINDO CAPELLO FAN CLUB

on twitter now! http://twitter.com/dindocapellofc

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

"I collaudi servono solo a correggere l'ignoranza dei disegnatori" Keith Duckworth.

P.Depailler on p34
Driver
Driver

Messaggioda P.Depailler on p34 » 01/04/2009 - 10:40

postta su motorsportblog.it

"I collaudi servono solo a correggere l'ignoranza dei disegnatori" Keith Duckworth.

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 01/04/2009 - 13:50

P.Depailler on p34 ha scritto:postta su motorsportblog.it

Io non la vedo su Motorsportblog.it [:13]
Intanto l'ho postata sul forum di Stop and Go, mentre attendo sempre la conferma da parte di Mad per postarla nella sezione da lui moderata del forum di GPX.it
Immagine

P.Depailler on p34
Driver
Driver

Messaggioda P.Depailler on p34 » 01/04/2009 - 14:11

Marco23 ha scritto:

Intanto l'ho postata sul forum di Stop and Go, mentre attendo sempre la conferma da parte di Mad per postarla nella sezione da lui moderata del forum di GPX.it

l'ho postata nei commenti..sperando che nel frattempo facciano un post apposito

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 01/04/2009 - 14:12

P.Depailler on p34 ha scritto:
Marco23 ha scritto:

l'ho postata nei commenti..sperando che nel frattempo facciano un post apposito

Ok. [:15]
Ma se la posti come segnalazione (non so come si faccia) cosa succede? C'è speranza che la mettano come post apposito?
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”