Marco23 ha scritto:
Notare il gran lavoro di Audi sport sull'ala dietro che si presenta con un attacco come la Acura e la R15.
Marco23 ha scritto:
Marco23 ha scritto:
Lemans2003 ha scritto:mi pare che l'ala tipo spa sia stata mantenuta
Marco23 ha scritto:...
Due considerazioni:
-Non riesco a capire se è stato mantenuto l'alettone dietro introdotto a Spa sotto l'ala posteriore principale.
-Sui parafanghi dove ci sono le persiane sopra le ruote si vedono due strisce nere, ricordano quegli elementi (a proposito, a cosa servivano?) già visti negli anni 70 e 80 su alcune vetture sport e anche sulla Opel Ascona 400 Rothmans del 1983.
ringhioradical ha scritto:eccomi qua...sono pronto a rispondere a tutte le vostre domande.
Partiamo dall'auto....
diciamo che la scelta inizialmente è stata solo una scelta economica....
dopo le varie vicissitudini è diventato troppo oneroso per ksm l'acquisto della nuova auto....e cosi si e scelto di rimanere con la vecchia!!!
Diciamo cmq che la scelta di comprare la nuova era soprattutto una scelta di immagine perche cmq il nuovo regolamento non dava piu alle coupe il vantaggio dell'anno scorso.
Poi a Magny Cours abbiamo constatato che l'auto aperta va davvero bene e percio alla fine la scelta nn si e rivelata troppo conservatrice!!!
Riguardo l'ingegnere, è nuovo e molto preparato....è Gavin Wills che lo scorso anno era l'ingegnere della Essex con la Porsche Lmp2...perciò dovrebbe dare molto al team.
I piloti invece mi piacciono...Hideki lo stimo molto perchè ha esperienza da vendere e da lui sono sicuro che potrò imparare moltissimo!!!
Matthew Marsh invece deve solo abituarsi al tipo di vettura poiche fino ad ora ha corso solo con gt e turismo, tra l'altro ha vinto una 24 ore del nurburgring e lo scorso anno è andato a punti a Macao nel WTCC perciò non è uno che va piano.
A Magny Cours mi ha fatto una ottima impressione ed è una persona molto umile.
Il clima in squadra mi piace molto...e tutti sono molto determinati!!!
Da parte mia, credetemi non vedo l'ora di iniziare e le vicissitudini capitate mi hanno caricato ancora di piu!!!!!
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti